Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire il gruppo connettore Lightning che include i microfoni inferiori, il cavo del convertitore dell'antenna e il connettore Lightning.

  1. Inserisci uno strumento di estrazione SIM, una punta o una graffetta raddrizzata nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM. Premi per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di estrazione SIM, una punta o una graffetta raddrizzata nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM.

    • Premi per espellere il vassoio.

    • Questa azione può richiedere di applicare una forza abbastanza significativa.

  2. Rimuovi il vassoio della scheda SIM dall'iPhone. La scheda SIM può facilmente cadere dal vassoio.
    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM dall'iPhone.

    • La scheda SIM può facilmente cadere dal vassoio.

    • Quando inserisci di nuovo la scheda SIM, assicurati che sia correttamente orientata rispetto al vassoio.

    • Una sottile guarnizione di gomma attorno al vassoio della scheda SIM protegge dall'intrusione di acqua e polvere. Se questa guarnizione è danneggiata o manca, sostituisci la guarnizione o l'intero vassoio per proteggere i componenti interni del tuo iPhone.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • L'apertura del display dell'iPhone comprometterà le sue tenute impermeabili. Vedi di avere pronte delle guarnizioni sostitutive prima di procedere oltre questo passo, altrimenti dovrai prestare attenzione ad evitare esposizioni a liquidi dopo aver rimontato il tuo iPhone senza sostituire le guarnizioni.

    • Se il tuo schermo è molto crepato, ricoprirlo con uno strato di nastro adesivo può aiutarti a far aderire la ventosa. In alternativa, puoi usare del nastro adesivo molto tenace al posto della ventosa. Se tutto questo non funziona, puoi incollare la ventosa con della supercolla (cianoacrilica) allo schermo rotto.

    The screen on my phone was so broken, a suction cup did not work, so I softened the adhesive with a blow dryer and used a Jimmy to carefully pry open the phone from the bottom just enough to slip a pick in.

    charguy - Replica

    Just completed a smashed screen replacement, this is probably the most time consuming part. Used packing tape to cover the screen to help create a suction surface (had to replace it a couple times because it pulls away after a purple good pulls ) Used consistent heat for about 5 minutes, then stuck a pick in the tiniest opening… and pry pry pry!

    Brian Gill - Replica

    • Fermati vicino all'angolo superiore sinistro del display.

    Nach RECHTS klappen - nicht nach links!

    Manfred Wachtel - Replica

    • Rimuovi quattro viti a croce Phillips che fissano la staffa del cavo inferiore del display alla scheda logica, delle seguenti lunghezze:

    • Due viti da 1,3 mm

    • Due viti da 2,8 mm

    • Nel corso dell'intera procedura, tieni traccia di ognuna delle tue viti in modo che, durante il rimontaggio, ciascuna di esse torni esattamente dove si trovava in precedenza. Mettere una vite al posto sbagliato può causare danni permanenti al telefono.

    • Rimuovi la staffa.

    Not Y000 this time haha

    Easy Repair - Replica

    can same length screws mixed up?

    Brook布魯克 - Replica

    It is not ideal, but possible for these screws.

    Arthur Shi -

    using the repair kit i purchased with my screen replacement, i am currently having issues removing these screws with the PH000. please help

    Mark Ordaz - Replica

    I was too, thankfully I had another set that contained the PH00 bit, that worked great for me.

    William Mitchell -

    • Rimuovi la staffa.

    If you are replacing the adhesive liner, the remaining release liner strips will interfere with the two outer screws. I had to cut a working section out of the liner at each location and move it aside with the spudger.

    Thomas Tritt - Replica

    This part is throwing me for a loop. Having difficulty finding the read head for these screws. Is it the same size as the two small 1.3mm screws in step 12?

    Jared Hensley - Replica

    ended up getting it with the PH000, I must of just been rushing it.

    Jared Hensley - Replica

  18. Rimuovi il gruppo schermo.

    Hi ifixit, if you find my method dangerous, please remove it.

    After Step 17, I skipped Step 18 to Step 28.

    At Step 29, I lifted up the four adhesive black pull-tabs to expose the white adhesive side. Next, I use hot air gun and blow on the back cover of the iphone for about a minute (maybe a hairdryer will work too) .

    Warning: Don't overheat the iPhone, or you may accidentally ignite the battery.

    I think the temperature was around 60 DegC.

    Extreme Caution: Do Not overheat. I use my hand to gauge the hotness. Careful not to burn yourself or the board.

    I was able to pull out all the white adhesive tapes easily as the adhesive soften.

    DO NOT TRY this method if you are a novice or inexperience! I am not responsible if you hurt yourself or damage your iphone!

    John - Replica

    Hey John! I’m glad the repair worked out for you!

    From our research, applying heat does soften the adhesive strips, but it also causes them to lose structural integrity and break more easily. That’s why we normally suggest using heat after the strips are already broken. Removing the Taptic Engine definitely takes a few extra steps, but we feel that it gives fixers the best chance of pulling out the adhesive strips intact.

    Arthur Shi -

  19. Rimuovi le tre viti che fissano la staffa vicino al Taptic Engine:
    • Rimuovi le tre viti che fissano la staffa vicino al Taptic Engine:

    • Una vite tri-wing Y000 da 1,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,7 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,9 mm

    My phone had Phillips screws in all three places, so I did not need the Y000 screwdriver bit.

    Daryl Maunder - Replica

    I don’t see the point in steps 18-27 if we’re only changing the battery. I pulled out the sticky tape with taptic and all this other jazz still intact. Am I missing something? Reconnecting that taptic connection cost me 5 years off my life, needlessly.

    William Mitchell - Replica

    Hey William!

    We instruct people to remove the Taptic Engine in order to minimize the chance that the battery adhesive will tear when you try to pull it out. The steep angle you have to pull the adhesive with the Taptic Engine installed dramatically increases the chance that the adhesive will break under the battery.

    Arthur Shi -

  20. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

  21. Infila con delicatezza un plettro di apertura tra il cavo flessibile dell'antenna e la parte superiore dell'altoparlante. Questa parte del cavo flessibile è tenuta in posizione da un debole adesivo. Se necessario, applica un po' di calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo. Questo renderà più facile separare il cavo flessibile. Questa parte del cavo flessibile è tenuta in posizione da un debole adesivo. Se necessario, applica un po' di calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo. Questo renderà più facile separare il cavo flessibile.
    • Infila con delicatezza un plettro di apertura tra il cavo flessibile dell'antenna e la parte superiore dell'altoparlante.

    • Questa parte del cavo flessibile è tenuta in posizione da un debole adesivo. Se necessario, applica un po' di calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo. Questo renderà più facile separare il cavo flessibile.

  22. Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  23. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile dell'antenna diversity dalla scheda logica. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile dell'antenna diversity dalla scheda logica.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile dell'antenna diversity dalla scheda logica.

  24. Infila un plettro di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna per tenere giù lo zoccolo. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dalla sua presa il cavo flessibile dell'antenna, usando il plettro per tenere giù la presa stessa. Può essere difficile riconnettere questo cavo. Puoi semplificare la cosa usando delle pinzette per tenere il cavo flessibile in modo che il connettore sia allineato con il suo zoccolo. quindi premi delicatamente dall'alto verso il basso sul connettore finché un clic ne conferma il corretto posizionamento.
    • Infila un plettro di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna per tenere giù lo zoccolo.

    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dalla sua presa il cavo flessibile dell'antenna, usando il plettro per tenere giù la presa stessa.

    • Può essere difficile riconnettere questo cavo. Puoi semplificare la cosa usando delle pinzette per tenere il cavo flessibile in modo che il connettore sia allineato con il suo zoccolo. quindi premi delicatamente dall'alto verso il basso sul connettore finché un clic ne conferma il corretto posizionamento.

    Don’t worry if the socket lifts up a bit as you get it out. You’ll need to lift it up later (Step 25) so don’t push it back into place yet.

    Daryl Maunder - Replica

    Every instruction online (including your YouTube video) leaves the Taptic Engine in place. This added step did not help with battery replacement, and led to an hour of frustration trying to get the connector back in place.

    jgrsf - Replica

  25. Rimuovi l'antenna diversity del Wi-Fi.
    • Rimuovi l'antenna diversity del Wi-Fi.

    • Rimuovi le due viti che tengono in posizione il Taptic Engine:

    • Una vite Phillips da 2,1 mm

    • Un distanziale a vite da 2,1 mm

    Tiene que ser una broma que en el kit no te venga el destornillador plano para abrir el tornillo separador. Me habeis dejado a mitad

    Charlie - Replica

    Why is this screwdriver bit not included in the fix kit?

    It’s more important to get this unusual piece than a common Phillips head.

    Daryl Maunder - Replica

    When reinstalling the standoff that connects to the Taptic Engine, I found that the pointy tip of the spudger fits really well into the little hole at the top of the standoff, and helps with getting it into place and screwing it down if you don’t have a screwdriver bit for the standoff. Hope this is helpful!

    Daniel Timothy Case - Replica

  26. Usa la punta di uno spudger per spostare verso l'alto lo zoccolo del cavo di antenna allontanandolo dal connettore sottostante. Usa la punta di uno spudger per spostare verso l'alto lo zoccolo del cavo di antenna allontanandolo dal connettore sottostante.
    • Usa la punta di uno spudger per spostare verso l'alto lo zoccolo del cavo di antenna allontanandolo dal connettore sottostante.

    Just a heads up, I found a small bit of adhesive tape between the antenna cable socket and the connector below.

    Nic Giannandrea - Replica

    Yep, I did find it too. Thanks

    Stefano Restuccia -

    Hola,

    Se me ha roto ese conector pequeño de la antena y no encuentro donde puedo comprar un repuesto. ¿Alguna idea?

    Gracias

    Eduardo Moral - Replica

    I also found adhesive between the antenna cable socket and the connector below. I was not able to separate the two (mediocre middle-aged vision and lack of leverage to create the separation), and therefore was not able to fully disconnect the haptic engine. Instead, I gently wriggled the haptic engine out and, leaving it connected, rotated it 180 degrees and out of the way toward the bottom right corner of the phone. I am hoping that I have not damaged the thin ribbon cable. On the up side, for the first time ever I was able to remove the adhesive strips from under the battery (they didn’t break).

    John Weise - Replica

  27. Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo flessibile del Taptic Engine. Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo flessibile del Taptic Engine.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo flessibile del Taptic Engine.

    I found that this cable was glued down with similar adhesive to the screen. It pulled away as I removed the taptic engine from the phone (next step).

    Daryl Maunder - Replica

  28. Rimuovi il Taptic Engine.
    • Rimuovi il Taptic Engine.

  29. Svita le due viti che fissano lo sfiato barometrico al case posteriore:
    • Svita le due viti che fissano lo sfiato barometrico al case posteriore:

    • Una vite a croce Phillips da 2 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,8 mm

  30. Spingi con cautela lo sfiato barometrico verso la batteria per staccare l'adesivo che fissa lo sfiato al bordo inferiore dell'iPhone. Spingi con cautela lo sfiato barometrico verso la batteria per staccare l'adesivo che fissa lo sfiato al bordo inferiore dell'iPhone.
    • Spingi con cautela lo sfiato barometrico verso la batteria per staccare l'adesivo che fissa lo sfiato al bordo inferiore dell'iPhone.

  31. Togli lo sfiato barometrico.
    • Togli lo sfiato barometrico.

  32. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della fotocamera sollevandolo verso l'alto dalla sua presa. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della fotocamera sollevandolo verso l'alto dalla sua presa.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della fotocamera sollevandolo verso l'alto dalla sua presa.

    • Svita le due viti che fissano la staffa della fotocamera posteriore:

    • Un distanziale a vite da 3,0 mm

    • Una vite a croce Phillips da 3,1 mm

    The screw and standoff are the other way round in this step. The photo shows the small screw removed and the standoff securing the logicboard is circled incorrectly. Also you may find that the standoff screw is not magnetic, making it a little tricky to replace!

    Michael Millington - Replica

    Hi Michael,

    You are correct; thanks for catching that! The original image was correct, and for some reason the image was updated, and no longer correct. I have reverted it back to the original image.

    Arthur Shi -

    wrong Screws in Picture

    mmiller - Replica

  33. Togli la staffa dell'altoparlante voce.
    • Togli la staffa dell'altoparlante voce.

  34. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del flash dalla sua presa sollevandolo verso l'alto. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del flash dalla sua presa sollevandolo verso l'alto.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del flash dalla sua presa sollevandolo verso l'alto.

    The small connector is not actually for the flash, the flash and mic module are just below that and connect to the same cable as the power button.

    Bonrad C - Replica

  35. Svita le due viti che tengono in posizione la staffa del cavo superiore:
    • Svita le due viti che tengono in posizione la staffa del cavo superiore:

    • Una vite a croce Phillips da 2,9 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,3 mm

  36. Rimuovi la staffa del cavo superiore.
    • Rimuovi la staffa del cavo superiore.

  37. Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore del cavo superiore dalla sua presa. Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore del cavo superiore dalla sua presa.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore del cavo superiore dalla sua presa.

  38. Svita le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano il componente antenna superiore sinistro.
    • Svita le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano il componente antenna superiore sinistro.

    1,2mm ! not 1,3mm ! thx

    Boni Zei - Replica

  39. Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,4 mm che fissa il componente antenna al bordo superiore del case.
    • Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,4 mm che fissa il componente antenna al bordo superiore del case.

  40. Togli il componente antenna.
    • Togli il componente antenna.

  41. Svita le due viti a croce Phillips che fissano la clip di messa a terra al bordo superiore sinistro della scheda madre:
    • Svita le due viti a croce Phillips che fissano la clip di messa a terra al bordo superiore sinistro della scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,6 mm

  42. Rimuovi la clip di messa a terra.
    • Rimuovi la clip di messa a terra.

    what happen if don't put this part?

    albert saens - Replica

    Hi Albert,

    It’s hard to tell. Most phone functions will probably work, but you may start getting quirky problems.

    Arthur Shi -

    If it comes out it must go back in *no spare parts *

    Josh Brito - Replica

  43. Svita le tre viti che tengono in posizione la scheda madre:
    • Svita le tre viti che tengono in posizione la scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 1,8 mm

    • Un distanziale a vite da 2,5 mm

    • Un distanziale a vite da 2,2 mm

    The One 1.8 mm Phillips screw was buried under some gasket material. It took some twezzer work to get that material off.

    A.J. Roest - Replica

  44. Usa delle pinzette per spingere da parte la staffa di messa a terra della scheda madre. Usa delle pinzette per spingere da parte la staffa di messa a terra della scheda madre.
    • Usa delle pinzette per spingere da parte la staffa di messa a terra della scheda madre.

  45. Usa la punta di uno spudger per allontanare il cursore di estrazione della scheda SIM dalla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per allontanare il cursore di estrazione della scheda SIM dalla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per allontanare il cursore di estrazione della scheda SIM dalla scheda madre.

  46. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo del connettore Lightning dalla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo del connettore Lightning dalla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo del connettore Lightning dalla scheda madre.

  47. Con la punta di uno spudger solleva e scollega il connettore della bobina di ricarica wireless. Con la punta di uno spudger solleva e scollega il connettore della bobina di ricarica wireless.
    • Con la punta di uno spudger solleva e scollega il connettore della bobina di ricarica wireless.

  48. Adopera l'estremità piatta dello spudger per sollevare con cautela la scheda madre dalla parte del connettore della batteria. Stai attento a non far leva contro alcun cavo. Se avverti una resistenza, verifica se tutti i cavi, connettori e componenti sono stati staccati dalla scheda.
    • Adopera l'estremità piatta dello spudger per sollevare con cautela la scheda madre dalla parte del connettore della batteria.

    • Stai attento a non far leva contro alcun cavo. Se avverti una resistenza, verifica se tutti i cavi, connettori e componenti sono stati staccati dalla scheda.

  49. Afferrandola dai suoi lati, solleva la scheda madre vicino al connettore della batteria e toglila. Stai attento che la scheda madre non si impigli nei cavi. Stai attento che la scheda madre non si impigli nei cavi.
    • Afferrandola dai suoi lati, solleva la scheda madre vicino al connettore della batteria e toglila.

    • Stai attento che la scheda madre non si impigli nei cavi.

  50. Svita le due viti che fissano l'altoparlante alla cover posteriore:
    • Svita le due viti che fissano l'altoparlante alla cover posteriore:

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,1 mm

  51. Rimuovi l'altoparlante.
    • Rimuovi l'altoparlante.

  52. Svita le tre viti che tengono in posizione il cavo del connettore Lightning:
    • Svita le tre viti che tengono in posizione il cavo del connettore Lightning:

    • Una vite a croce Phillips da 1,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,2 mm

  53. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 1,4 mm che fissano la porta Lightning al bordo inferiore del telefono.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 1,4 mm che fissano la porta Lightning al bordo inferiore del telefono.

  54. Usa la punta di uno spudger per sollevare con cautela il microfono dal lato della scheda madre e staccarlo dall'adesivo che lo tiene in posizione. Non provare a rimuovere completamente il microfono, staccalo solo dall'adesivo come illustrato.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare con cautela il microfono dal lato della scheda madre e staccarlo dall'adesivo che lo tiene in posizione.

    • Non provare a rimuovere completamente il microfono, staccalo solo dall'adesivo come illustrato.

  55. Solleva con cautela il microfono dal lato della batteria e staccalo dall'adesivo usando la punta di uno spudger. Non provare a togliere completamente il microfono; separalo solo dall'adesivo come illustrato.
    • Solleva con cautela il microfono dal lato della batteria e staccalo dall'adesivo usando la punta di uno spudger.

    • Non provare a togliere completamente il microfono; separalo solo dall'adesivo come illustrato.

  56. Applica un iOpener riscaldato sulla parte inferiore del telefono, angolandolo come illustrato. Aiuterà a far ammorbidire l'adesivo del cavo flessibile.
    • Applica un iOpener riscaldato sulla parte inferiore del telefono, angolandolo come illustrato. Aiuterà a far ammorbidire l'adesivo del cavo flessibile.

  57. Fai scorrere un plettro di apertura sotto la parte inferiore del cavo flessibile del gruppo connettore Lightning e inizia a staccare il cavo dal case posteriore. Fai scorrere il plettro con cautela verso il bordo esterno dell'iPhone (allontanandolo dalla batteria). Una parte della bobina di ricarica wireless si trova direttamente sotto questa parte del cavo del connettore Lightning. Facendo leva con troppa aggressività potresti danneggiare la bobina.
    • Fai scorrere un plettro di apertura sotto la parte inferiore del cavo flessibile del gruppo connettore Lightning e inizia a staccare il cavo dal case posteriore.

    • Fai scorrere il plettro con cautela verso il bordo esterno dell'iPhone (allontanandolo dalla batteria).

    • Una parte della bobina di ricarica wireless si trova direttamente sotto questa parte del cavo del connettore Lightning. Facendo leva con troppa aggressività potresti danneggiare la bobina.

    • Se necessario, usa più volte il tuo asciugacapelli o un iOpener per riscaldare di nuovo la zona dietro il cavo flessibile del connettore Lightning in modo da staccarlo più facilmente.

  58. Continua a staccare la parte superiore del cavo flessibile, stando attento a non danneggiare alcun componente vicino. Piega il connettore della batteria con cautela da parte per evitare di rovinarlo. Fai molto attenzione a non danneggiare la batteria stessa. Una batteria perforata può rilasciare sostanze chimiche pericolose e/o prendere fuoco.
    • Continua a staccare la parte superiore del cavo flessibile, stando attento a non danneggiare alcun componente vicino.

    • Piega il connettore della batteria con cautela da parte per evitare di rovinarlo.

    • Fai molto attenzione a non danneggiare la batteria stessa. Una batteria perforata può rilasciare sostanze chimiche pericolose e/o prendere fuoco.

    • Smetti di far scorrere il plettro quando sei arrivato al bordo inferiore della batteria.

  59. Cominciando nell'angolo del telefono, fai scorrere il plettro sotto il cavo verso il connettore Lightning. Ferma il plettro quando sei arrivato al connettore Lightning.
    • Cominciando nell'angolo del telefono, fai scorrere il plettro sotto il cavo verso il connettore Lightning.

    • Ferma il plettro quando sei arrivato al connettore Lightning.

  60. Rimuovi con cautela il connettore Lightning dalla sua cavità nella cover posteriore. Rimuovi con cautela il connettore Lightning dalla sua cavità nella cover posteriore.
    • Rimuovi con cautela il connettore Lightning dalla sua cavità nella cover posteriore.

  61. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il connettore Lightning per continuare a staccare il gruppo dal case posteriore. Continua a far scorrere il plettro finché il gruppo connettore non aderisce più alla parte inferiore della cover posteriore.
    • Fai scorrere un plettro di apertura sotto il connettore Lightning per continuare a staccare il gruppo dal case posteriore.

    • Continua a far scorrere il plettro finché il gruppo connettore non aderisce più alla parte inferiore della cover posteriore.

  62. Fai scorrere un plettro di apertura fra il bordo sinistro del case e la parte del connettore Lightning che aderisce ancora. Fai scorrere un plettro di apertura fra il bordo sinistro del case e la parte del connettore Lightning che aderisce ancora.
    • Fai scorrere un plettro di apertura fra il bordo sinistro del case e la parte del connettore Lightning che aderisce ancora.

  63. Rimuovi il gruppo connettore Lightning. Prima di montare o sostituire il gruppo connettore Lightning: Usa un attrezzo di plastica per staccare ogni pezzo di adesivo rimasto dalla cover posteriore. Puoi utilizzare alcol isoproplico ad alta concentrazione per pulire la superficie.
    • Rimuovi il gruppo connettore Lightning.

    • Prima di montare o sostituire il gruppo connettore Lightning:

    • Usa un attrezzo di plastica per staccare ogni pezzo di adesivo rimasto dalla cover posteriore. Puoi utilizzare alcol isoproplico ad alta concentrazione per pulire la superficie.

    • Prima di rimuovere la protezione adesiva, assicurati che il gruppo connettore Lightning sia posizionato correttamente, allineando il foro nel cavo flessibile con il perno a vite. Se il cavo è non è allineato correttamente, non potrai riconnetterlo alla scheda madre.

  64. Una guarnizione di gomma sulla parte inferiore del connettore Lightning protegge il tuo iPhone contro l'intrusione di acqua e polvere. Se installi un nuovo gruppo connettore Lightning, dovrai forse rimuovere e trasferire la guarnizione sulla nuova parte. Anche il piccolo pezzo di adesivo sotto ogni microfono protegge il tuo iPhone contro l'intrusione di acqua e polvere. L'ideale è sostituire i due pezzi di adesivo prima di installare il tuo gruppo connettore Lightning. Verifica se la tua nuova parte include il cavo del convertitore dell'antenna. Se non è questo il caso, usa la punta del tuo spudger per sollevare e trasferire il cavo dal tuo vecchio gruppo Lightning al nuovo.
    • Una guarnizione di gomma sulla parte inferiore del connettore Lightning protegge il tuo iPhone contro l'intrusione di acqua e polvere. Se installi un nuovo gruppo connettore Lightning, dovrai forse rimuovere e trasferire la guarnizione sulla nuova parte.

    • Anche il piccolo pezzo di adesivo sotto ogni microfono protegge il tuo iPhone contro l'intrusione di acqua e polvere. L'ideale è sostituire i due pezzi di adesivo prima di installare il tuo gruppo connettore Lightning.

    • Verifica se la tua nuova parte include il cavo del convertitore dell'antenna. Se non è questo il caso, usa la punta del tuo spudger per sollevare e trasferire il cavo dal tuo vecchio gruppo Lightning al nuovo.

Conclusione

Confronta la tua nuova parte di ricambio con la parte originale: prima dell'installazione potrebbe rendersi necessario trasferire alcuni componenti dall'una all'altra o rimuovere dal ricambio eventuali elementi adesivi.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra Comunità Risposte iPhone 8 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

115.690 Reputazione

340 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.788 Guide realizzate

I love how you mention the “antenna converter cable” twice but never show what the &&^& that part even looks like??

I only hate Humans. - Replica

Sorry about that! It’s actually shown in the 3rd image in the last step. I cropped the photo so that it’s zoomed in more to show it.

Arthur Shi -

I would HIGHLY recommend not attempting this fix. I have done a variety of repairs on iPhones (screens, batteries, etc.) and decided to try this to address a broken microphone. I could make regular phone calls but couldn’t use speakerphone or FaceTime. After replacing the lightening charger using the instructions and the iFixit parts, I still can’t use the speakerphone or FaceTime function. To make matters worse, my phone won’t charge through the lightening connector, won’t wirelessly charge, and people can’t hear me even when I make a regular phone call anymore. In other words, I started with one fairly minor problem and, due to this repair, have a whole bunch of new (much more significant) issues. Don’t make the same mistake I did.

Aaron Nelson - Replica

Excelente guía..!!

Jorge Lonjedo - Replica

It the port paired to the phone? like Touch ID, or can you just replace it without and issue?

Robinson Shaffer - Replica

Hi Robinson,

The port is not paired to the phone.

Arthur Shi -

Phone doesn’t turn on. Is there any other tips??

carl mercado - Replica

Hi Carl,

You can try some common troubleshooting tips. Hopefully that will resolve the issue. If not, please browse and post on our Answers forum.

Arthur Shi -

Excellent guide. Took just over 1 hour to complete, phone charges and earphones work again. This is my daughters phone so she is very happy.

David Dunsire - Replica

Im having an issue where whenever i attach the lightning cord connector the screen wont turn on but when i detach it the screen will turn on, is there anyway to fix this?

Sara A - Replica

Repair completed using this guide and the iFixit kit. Took me quite a bit longer than 2 hours (I spent almost an hour making sure ALL the old glue was off before fitting a new seal!) but with the help of the magnetic project board the job went perfectly and I can now charge my phone again. Speaking of the project board, I would consider this an absolute essential to complete this job. The phone has to be pretty much taken apart and you end up with a multitude of differing length/type screws which are easy to mix up….and it’s not that easy to tell a 1.2mm screw from a 1.3mm screw!

Lacy Kyle - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 117

Ultimi 7 Giorni: 702

Ultimi 30 Giorni: 3,241

Tutti i Tempi: 43,513