Introduzione

Segui questa guida per sostituire la fotocamera frontale e il cavo sensori del tuo iPhone 8. Questo gruppo include un microfono, la fotocamera frontale, il sensore di prossimità e il sensore luce ambiente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • Fermati vicino all'angolo superiore sinistro del display.

    Sfoglia il Nostro Negozio

  12. Rimuovi le quattro viti Phillips che fissano la staffa del cavo inferiore del display alla scheda logica: Due viti da 1,3 mm
    • Rimuovi le quattro viti Phillips che fissano la staffa del cavo inferiore del display alla scheda logica:

    • Due viti da 1,3 mm

    • Due viti da 2,8 mm

    • Rimuovi la staffa.

    • Rimuovi la staffa.

  18. Rimuovi il gruppo display.
  19. Svita le tre viti a croce Phillips che fissano la staffa dell'altoparlante voce al pannello frontale:
    • Svita le tre viti a croce Phillips che fissano la staffa dell'altoparlante voce al pannello frontale:

    • Due viti da 2,6 mm

    • Una vite da 1,8 mm

  20. Rimuovi la staffa dell'altoparlante voce.
    • Rimuovi la staffa dell'altoparlante voce.

  21. Solleva la fotocamera frontale dalla sua presa e spingila da parte perché non interferisca. Solleva la fotocamera frontale dalla sua presa e spingila da parte perché non interferisca.
    • Solleva la fotocamera frontale dalla sua presa e spingila da parte perché non interferisca.

  22. Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante voce al pannello frontale:
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante voce al pannello frontale:

    • Una vite da 1,8 mm

    • Una vite da 2,3 mm

  23. Togli l'altoparlante voce.
    • Togli l'altoparlante voce.

  24. Riscalda un iOpener e applicalo sul bordo superiore del display per ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione la fotocamera frontale e il cavo sensori.
    • Riscalda un iOpener e applicalo sul bordo superiore del display per ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione la fotocamera frontale e il cavo sensori.

    • Aspetta circa due minuti prima di continuare con il prossimo passo affinché l'adesivo si ammorbidisca sufficientemente.

  25. Usa la punta di uno spudger per sollevare con cautela il sensore di prossimità dalla sua cavità sul pannello frontale. Prova a inserire completamente il tuo attrezzo sotto il sensore intero per staccarlo dalla plastica trasparente sottostante. Se fai leva sul cavo, il sensore potrebbe staccarsi dal gruppo cavo e dovresti sostituirlo. Questa precauzione non serve se vuoi sostituire l'intero gruppo sensori/cavo.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare con cautela il sensore di prossimità dalla sua cavità sul pannello frontale.

    • Prova a inserire completamente il tuo attrezzo sotto il sensore intero per staccarlo dalla plastica trasparente sottostante. Se fai leva sul cavo, il sensore potrebbe staccarsi dal gruppo cavo e dovresti sostituirlo. Questa precauzione non serve se vuoi sostituire l'intero gruppo sensori/cavo.

  26. Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore luce ambiente e solleva il sensore dalla sua cavità. Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore luce ambiente e solleva il sensore dalla sua cavità.
    • Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore luce ambiente e solleva il sensore dalla sua cavità.

  27. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori. Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori.
    • Fai scorrere un plettro di apertura sotto il gruppo del cavo della fotocamera per staccare l'adesivo che fissa la fotocamera e il cavo sensori.

  28. Rimuovi la fotocamera frontale e il cavo sensori.
    • Rimuovi la fotocamera frontale e il cavo sensori.

Conclusione

Confronta la tua nuova parte di ricambio con la parte originale: prima dell'installazione potrebbe rendersi necessario trasferire alcuni componenti dall'una all'altra o rimuovere dal ricambio eventuali elementi adesivi.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra Comunità Risposte iPhone 8 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

47.597 Reputazione

160 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.295 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 145

Ultimi 30 Giorni: 662

Tutti i Tempi: 4,627