Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo schermo MacBook Pro 13" Retina Display fine 2013

Prerequisiti Guida

Sostituzione case inferiore MacBook Pro 13" Retina Display versione fine 2013

Sostituzione connettore batteria del MacBook Pro 13" Retina Display versione fine 2013/inizio 2015

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovere con attenzione l'ammortizzatore in gomma della ventola dal bordo del dissipatore di calore.

      Passo 2

      Inserisci la punta di uno spudger sotto ciascuno dei cavi dell'antenna vicino ai connettori e fai leva per scollegarli dalla scheda AirPort.

      Passo 3

      Usa la punta di uno spudger per spingere su entrambi i lati del connettore del cavo della fotocamera iSight per farlo uscire dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 4

      Stacca il cavo della videocamera iSight dall'alloggiamento della ventola.

      Passo 5

      Afferra l'aletta di plastica nera per sbloccare il connettore del cavo del display ed estrarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 6

      Rimuovi le cover in gomma delle cerniere dalle cerniere destra e sinistra dello schermo.

      Passo 7

      Rimuovi le due viti Torx T5 da 4,2 mm che fissano le staffe delle cerniere in alluminio su entrambi i lati del Macbook.

      Passo 8

      Usa un paio di pinzette per sollevare le staffe delle cerniere in alluminio dai cardini destro e sinistro dello schermo.

      Passo 9

      Rimuovi le quattro viti Torx T8 da 5,3 mm esterne (due su ciascun lato) che fissano il display al case superiore.

      Passo 10

      Apri il MacBook Pro a un angolo poco superiore ai 90 gradi e posizionalo su un'estremità sul tavolo, come mostrato.

      Passo 11

      Afferra il case superiore con la mano destra e ruotalo leggermente in senso orario, verso la parte superiore del display, in modo che le staffe del display passino oltre il bordo del case superiore.