Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la scheda madre in una console di gioco Nintendo Switch.

  1. Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000  dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.

  6. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  7. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  8. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

    • Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva è rimossa segui la nostra guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.

  9. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.
    • Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.

  10. Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.
    • Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.

  11. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.
    • Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.

  12. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  13. Rimuovi le due viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di rinforzo del jack delle cuffie.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di rinforzo del jack delle cuffie.

  14. Rimuovi la piastra di rinforzo dal jack delle cuffie. Rimuovi la piastra di rinforzo dal jack delle cuffie.
    • Rimuovi la piastra di rinforzo dal jack delle cuffie.

  15. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo nero di bloccaggio sul connettore ZIF dello schermo. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo nero di bloccaggio sul connettore ZIF dello schermo.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo nero di bloccaggio sul connettore ZIF dello schermo.

  16. Usa l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro fuori dal connettore ZIF. Usa l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro fuori dal connettore ZIF.
    • Usa l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro fuori dal connettore ZIF.

  17. Rimuovi la vite JIS #000 da 3,1 mm dal jack per cuffie e dal lettore di schede di gioco.
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 3,1 mm dal jack per cuffie e dal lettore di schede di gioco.

  18. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore a pressione del jack delle cuffie dalla scheda madre. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore a pressione del jack delle cuffie dalla scheda madre.
    • Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore a pressione del jack delle cuffie dalla scheda madre.

  19. Rimuovi il jack per le cuffie e il lettore di schede di gioco. Rimuovi il jack per le cuffie e il lettore di schede di gioco.
    • Rimuovi il jack per le cuffie e il lettore di schede di gioco.

  20. Disconnetti l'altoparlante destro dalla scheda madre. Disconnetti l'altoparlante destro dalla scheda madre.
    • Disconnetti l'altoparlante destro dalla scheda madre.

  21. Disconnetti l'altoparlante sinistro dalla scheda madre. Disconnetti l'altoparlante sinistro dalla scheda madre.
    • Disconnetti l'altoparlante sinistro dalla scheda madre.

  22. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura beige sul connettore ZIF del display. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura beige sul connettore ZIF del display.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura beige sul connettore ZIF del display.

  23. Utilizza l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro dello schermo fuori dal connettore ZIF. Utilizza l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro dello schermo fuori dal connettore ZIF.
    • Utilizza l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro dello schermo fuori dal connettore ZIF.

  24. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio nero sul connettore ZIF della pulsantiera di accensione/volume. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio nero sul connettore ZIF della pulsantiera di accensione/volume.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio nero sul connettore ZIF della pulsantiera di accensione/volume.

  25. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.

  26. Utilizza l'estremità piatta di un spudger per scollegare il cavo coassiale bianco dalla scheda madre. Utilizza l'estremità piatta di un spudger per scollegare il cavo coassiale bianco dalla scheda madre.
    • Utilizza l'estremità piatta di un spudger per scollegare il cavo coassiale bianco dalla scheda madre.

  27. Con l'estremità piatta di uno spudger scollega il cavo coassiale nero dell'antenna dalla scheda madre. Con l'estremità piatta di uno spudger scollega il cavo coassiale nero dell'antenna dalla scheda madre.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger scollega il cavo coassiale nero dell'antenna dalla scheda madre.

  28. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con destro. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con destro.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con destro.

  29. Utilizza uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF. Utilizza uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF.
    • Utilizza uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF.

  30. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con sinistro. Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con sinistro.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo sportello di chiusura grigio sul connettore ZIF della guida del Joy-Con sinistro.

  31. Rimuovi le quattro viti JIS #000 da 2,5 mm dalla scheda madre.
    • Rimuovi le quattro viti JIS #000 da 2,5 mm dalla scheda madre.

    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 3,14 mm dalla porta USB-C.

  32. Solleva delicatamente la scheda madre, scuotendola un po', per toglierla.
    • Solleva delicatamente la scheda madre, scuotendola un po', per toglierla.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

50.365 Reputazione

49 Guide realizzate

Thanks for the guide, Blake. Just one thing: this guide skips over the removal of the MicroSD card holder and flex cable. This piece should be removed between steps 6 and 7.

Alec - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 47

Ultimi 7 Giorni: 446

Ultimi 30 Giorni: 1,692

Tutti i Tempi: 15,620