Introduzione

Segui questa guida per sostituire il jack per cuffie da 3,5 mm e il lettore di schede di gioco in una console Nintendo Switch.

  1. Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la vite JIS #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti JIS #000 da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la vite JIS #000 da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8 mm dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8mm dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8 mm dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8mm dalla guida Joy-Con sinistra.

  6. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  7. Rimuovi le sei viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  8. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

  9. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.
    • Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.

  10. Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.
    • Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.

  11. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.
    • Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.

  12. Rimuovi le due viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di rinforzo del jack delle cuffie.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di rinforzo del jack delle cuffie.

  13. Rimuovi la piastra di rinforzo dal jack delle cuffie. Rimuovi la piastra di rinforzo dal jack delle cuffie.
    • Rimuovi la piastra di rinforzo dal jack delle cuffie.

  14. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo nero di bloccaggio sul connettore ZIF dello schermo. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo nero di bloccaggio sul connettore ZIF dello schermo.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo nero di bloccaggio sul connettore ZIF dello schermo.

  15. Usa l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro fuori dal connettore ZIF. Usa l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro fuori dal connettore ZIF.
    • Usa l'estremità appuntita di un spudger per far scorrere il cavo a nastro fuori dal connettore ZIF.

  16. Rimuovi la vite JIS #000 da 3,1 mm dal jack per cuffie e dal lettore di schede di gioco.
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 3,1 mm dal jack per cuffie e dal lettore di schede di gioco.

  17. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore a pressione del jack delle cuffie dalla scheda madre. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore a pressione del jack delle cuffie dalla scheda madre.
    • Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore a pressione del jack delle cuffie dalla scheda madre.

  18. Rimuovi il jack per le cuffie e il lettore di schede di gioco. Rimuovi il jack per le cuffie e il lettore di schede di gioco.
    • Rimuovi il jack per le cuffie e il lettore di schede di gioco.

Conclusione

91%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

47.368 Reputazione

48 Guide realizzate

The SD card slot removal wasn’t in the guide, but otherwise spot on. Thanks!

Justin Lowmaster - Replica

Good catch! It’s updated now :)

Blake Klein -

It worked, thanks

Angie Rayos - Replica

After changing the board out, I don’t have touch on the screen, put the original PCB back in the console and i have touch again, so its not that I did any damage to the flexes or ZIF connector. Any one have any ideas?

Griffin Kennedy - Replica

Hey man, did you ever figure this out? I have the exact same issue. My touchscreen is no longer working.

Uncle Jessy -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 36

Ultimi 7 Giorni: 227

Ultimi 30 Giorni: 978

Tutti i Tempi: 6,637