Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione schermo LG G6

Prerequisiti Guida

Rimozione pannello di vetro posteriore LG G6

Disconnessione batteria LG G6

Sostituzione scheda madre LG G6

Sostituzione porta USB-C LG G6

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Nei passi successivi, taglierai la colla che fa aderire lo schermo al telefono.

      Passo 2

      Il riscaldamento dei bordi dello schermo del G6 aiuta ad ammorbidire l'adesivo che lo tiene attaccato, rendendo più facile l'operazione di apertura.

      Passo 3

      Posiziona l'estremità piatta di uno strumento di apertura contro il bordo inferiore dell'interno del telefono sotto la batteria, come mostrato nella prima foto.

      Passo 4

      Fai scorrere avanti indietro un plettro di apertura attraverso tutto il bordo inferiore del telefono, sfruttando la fessura che hai creato in precedenza, per tagliare l'adesivo che tiene in posizione lo schermo.

      Passo 5

      Inizia ad aprirti la strada lungo il resto del perimetro dello schermo con il tuo strumento di apertura per separare l'adesivo.

      Passo 6

      Mentre esegui l'operazione di separazione dell'adesivo dello schermo, possono rendersi necessarie nuove applicazioni di calore per poter tagliare l'adesivo del display.

      Passo 7

      Fai scorrere il tuo plettro di apertura sul bordo lungo rimasto del telefono per separare l'ultima porzione di adesivo che tiene in posizione lo schermo.

      Passo 8

      Infila un plettro di apertura sotto il cavo del display per separare l'adesivo che lo tiene in posizione.

      Passo 9

      Solleva con delicatezza lo schermo, iniziando dal bordo superiore (la parte che accoglie la fotocamera anteriore) accertandoti di far passare il cavo del display attraverso la sua fessura nella scocca.