Inglese
Italiano

Rimozione pannello di vetro posteriore LG G6

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Nei passi successivi taglierai l'adesivo che fissa il pannello di vetro posteriore al telefono.

      Passo 2

      Il riscaldamento del retro del G6 aiuta ad ammorbidire l'adesivo che fissa il pannello posteriore, rendendo più semplice l'apertura.

      Passo 3

      Fissa una ventosa al pannello posteriore, il più vicino possibile al bordo riscaldato.

      Passo 4

      Per rendere più facile l'esecuzione di questo passo, puoi disporre il bordo riscaldato del telefono su qualche cosa spesso 10-15 mm, come una gomma per cancellare. La leggera angolazione del telefono renderà più semplice l'inserimento dello strumento di apertura.

      Passo 5

      Fai scorrere lo strumento di apertura avanti e indietro lungo il bordo inferiore del telefono per tagliare l'adesivo che fissa il pannello di vetro posteriore.

      Passo 6

      Per continuare a tagliare l'adesivo, può essere necessario applicare di nuovo del calore su ciascun bordo per poter staccare la colla che lo fissa.

      Passo 7

      Inserisci di nuovo il plettro di apertura nel bordo inferiore del telefono e fallo scorrere lungo il lato destro del telefono per staccare l'adesivo che fissa il pannello di vetro.

      Passo 8

      Come già visto nel passo 1, il cavo del lettore di impronte digitali è a sinistra della fotocamera, parecchio vicino al bordo del telefono. Stai attento, quindi, quando tagli lungo i bordi superiori del telefono.

      Passo 9

      Una volta tagliato tutto l'adesivo, usa un plettro di apertura per far leva e staccare il pannello di vetro posteriore.

      Passo 10

      Per rimontare il pannello di vetro posteriore: