Introduzione

Segui questa guida per sostituire l'antenna Wi-Fi diversity e il cavo flessibile del tuo iPhone 8. In questo modo è possibile correggere alcuni problemi di connettività.

Prima di iniziare, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può prendere fuoco e/o esplodere se viene perforata accidentalmente.

  • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

Aggiungi Commento

Il riscaldamento del bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo che blocca il display, semplificando l'apertura.

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

The screen on my phone was so broken, a suction cup did not work, so I softened the adhesive with a blow dryer and used a Jimmy to carefully pry open the phone from the bottom just enough to slip a pick in.

charguy - Replica

  • Fermati vicino all'angolo superiore sinistro del display.

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

  • Rimuovi le quattro viti Phillips che fissano la staffa del cavo inferiore del display alla scheda logica:

    • Due viti da 1,3 mm

    • Due viti da 2,8 mm

  • Rimuovi la staffa.

Not Y000 this time haha

Easy Repair - Replica

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

  • Rimuovi la staffa.

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

  • Rimuovi le tre viti che fissano la staffa vicino al Taptic Engine:

  • Una vite tri-wing Y000 da 1,3 mm

  • Una vite a croce Phillips da 2,7 mm

  • Una vite a croce Phillips da 2,9 mm

Aggiungi Commento

  • Rimuovi la staffa.

Aggiungi Commento

  • Infila con delicatezza un plettro di apertura tra il cavo flessibile dell'antenna e la parte superiore dell'altoparlante.

    • Questa parte del cavo flessibile è tenuta in posizione da un debole adesivo. Se necessario, applica un po' di calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo. Questo renderà più facile separare il cavo flessibile.

Aggiungi Commento

  • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile dell'antenna diversity dalla scheda logica.

Aggiungi Commento

  • Infila un plettro di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna per tenere giù lo zoccolo.

  • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dalla sua presa il cavo flessibile dell'antenna, usando il plettro per tenere giù la presa stessa.

    • Può essere difficile riconnettere questo cavo. Puoi semplificare la cosa usando delle pinzette per tenere il cavo flessibile in modo che il connettore sia allineato con il suo zoccolo. quindi premi delicatamente dall'alto verso il basso sul connettore finché un clic ne conferma il corretto posizionamento.

Aggiungi Commento

  • Rimuovi l'antenna Wi-Fi diversity.

Aggiungi Commento

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, applica di nuovo l'adesivo del display e segui i passi qui sopra in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

21.760 Reputazione

82 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

6.517 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 40

Ultimi 30 Giorni: 172

Tutti i Tempi: 406