Introduzione

Se lo schermo del tuo iPhone 11 Pro Max è crepato, non risponde al tocco oppure non mostra un'immagine quando accendi il telefono, usa questa guida per ripristinare il buon funzionamento del tuo iPhone installando un nuovo schermo, o meglio un nuovo gruppo display.

L'insieme di altoparlante voce e gruppo sensori fissato sul retro dello schermo è accoppiato in fabbrica al tuo esemplare di iPhone, quindi devi trasferire questo gruppo dal vecchio display al nuovo nel corso di ogni sostituzione. L'insieme contiene l'illuminatore flood che una parte del sistema biometrico di accesso sicuro Face ID. Se danneggiato o sostituito, il Face ID smetterà di funzionare, quindi presta una particolare cura a non danneggiare alcun componente durante questa procedura. In caso di danni, la funzionalità Face ID può essere ripristinata soltanto da un tecnico Apple o autorizzato da Apple.

Nota: la funzionalità True Tone è disabilitata dopo ogni sostituzione di schermo, anche se usi uno schermo Apple originale. Inoltre, il tuo telefono potrebbe mostrare un avviso temporaneo sulla "genuinità" del display.

  1. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi le viti pentalobe: passo 1, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi le viti pentalobe: passo 1, immagine 2 di 2
    • Prima di iniziare, scarica la batteria del tuo iPhone al di sotto del 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può prendere fuoco e/o esplodere se accidentalmente perforata.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

    • Rimuovi le due viti pentalobe lunghe 6,7 mm dal bordo inferiore del tuo iPhone.

    • L'apertura dello schermo dell'iPhone comprometterà le sue guarnizioni impermeabili. Assicurati di avere guarnizioni sostitutive prima di continuare con la guida: altrimenti, se hai intenzione di rimontare l'iPhone senza sostituire le guarnizioni, dovrai cercare di evitare l'esposizione a liquidi.

    Wie soll mann das Handy ausschalten wenn das Display defekt ist oder nicht angeht?

    Elias_Will Diamondblock - Replica

  2. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Applica il nastro sul vetro rotto: passo 2, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Applica il nastro sul vetro rotto: passo 2, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Applica il nastro sul vetro rotto: passo 2, immagine 3 di 3
    • Se il tuo iPhone ha lo schermo in pezzi, applicando del nastro adesivo sulla superficie eviterai ulteriori rotture e la possibilità di farti male nel corso della riparazione.

    • Disponi strisce sovrapposte di nastro da pacchi sul display dell'iPhone fino a ricoprire tutta la superficie.

    • In questo modo impedirai la dispersione di schegge di vetro e assicurerai l'integrità strutturale del display quando lo forzerai per sollevarlo.

    • Indossa occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da schegge di vetro che potrebbero volare via nel corso della riparazione.

    • Se la rottura del vetro rende difficile far aderire una ventosa come indicato nei prossimi passi, prova a ripiegare un pezzo di nastro adesivo molto tenace (come il nastro americano) attorno a una maniglia e usalo al posto della ventosa per sollevare il display.

    How to detect my Iphone what screen it is, OLED or LCD?

    sabrihakulii - Replica

    It’s OLED. You can find the specs here, https://support.apple.com/en-us/HT201296

    When you find your phone, at the bottom of the description click on, See the tech specs…

    mcr4u2 -

    The included suction cups were stiff and worthless. They would not lift the screen. Also, I tried every type of tape on the screen to help the suction cups stick without success. Heavy duty suction cups were for my bathroom also failed. However, I had an old GoPro mount with some preapplied double sided 3M VSB tape and stuck that on the screen near the bottom. Magic! This method had the added bonus of being able to use a GoPro attachment as a handle to lift the screen, and propped up the screen like a kickstand in step 12.

    Tawan Khamapirad - Replica

    Very cool! Thanks

    Antonio -

    My screen was pretty stuck… would not budge. Heated, super glued the suction cup, tried gorilla tape. Ended up doing the GoPro mount with 3M VSB tape method mentioned. Worked great. That 3M tape is the bomb.

    Rich Wachtel - Replica

    The included suction cup took a few tries but ended up working for me.

    charlotte - Replica

    If you have flat feeler gauges (for adjusting engine valve tappet clearance, ignition points … old school) the .003 thick goes right in. Work your way up until you can get the pick or supplied pry tool in.

    William Olstad - Replica

    where can I buy 3M VSB plis!!

    gerardo artigas cuellar - Replica

    3M VHB tape is at auto stores and other big box stores, or online.

    nicO Gurney -

    I used the tweezers that came with the replacement screen and jammed one of them into the glass and that eventually worked. Heating with a blow dryer is also important. The suction cup was helpful in loosening the adhesive for sure, but just not enough to get the display to come out.

    J Olin - Replica

  3. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scalda il bordo inferiore: passo 3, immagine 1 di 1
    • Il riscaldamento del bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo che blocca il display, rendendone più semplice il distacco.

    • Usa un asciugacapelli o una pistola termica, oppure prepara un iOpener e applicalo al bordo inferiore dell'iPhone per circa un minuto per ammorbidire l'adesivo sottostante.

  4. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Applica le ventose: passo 4, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Applica le ventose: passo 4, immagine 2 di 2

    • Se il regolatore di profondità di plastica è attaccato alla parte centrale dell'iSclack, staccalo ora. Non serve sui telefoni più grandi come l'iPhone X11 Pro Max.

    • Premi saldamente sulle ventose per farle attaccare bene.

    • Se il tuo display o il vetro posteriore è seriamente crepato, coprilo di uno strato di nastro trasparente affinché le ventose possano aderire. L'iSclack include due pezzi di nastro a tal fine.

  5. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max: passo 5, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max: passo 5, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max: passo 5, immagine 3 di 3

    • Inserisci un plettro di apertura nella fessura sotto lo schermo sul bordo inferiore dell'iPhone.

    • Salta i prossimi due passi.

  6. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max: passo 6, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max: passo 6, immagine 2 di 2

    • Se il tuo display è gravemente danneggiato, coprilo di uno strato di nastro trasparente da pacchi affinché la ventosa possa aderire. Oppure usa un nastro molto tenace al posto della ventosa. Se entrambi i metodi falliscono, prendi della supercolla per attaccare la ventosa al display danneggiato.

  7. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Solleva leggermente lo schermo: passo 7, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Solleva leggermente lo schermo: passo 7, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Solleva leggermente lo schermo: passo 7, immagine 3 di 3

    • Inserisci un plettro di apertura nella fessura.

  8. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca l'adesivo dello schermo: passo 8, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca l'adesivo dello schermo: passo 8, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca l'adesivo dello schermo: passo 8, immagine 3 di 3

    • Inserisci il plettro nell'angolo superiore destro del telefono.

    • Continua a tirare lo schermo verso il basso (verso la porta Lightning) per poter creare una fessura larga abbastanza per il plettro.

    • Fai scorrere il plettro fino all'angolo superiore sinistro tagliando tutto l'adesivo di fissaggio del display rimanente.

    • Anche questa volta, non inserire il plettro per più di qualche millimetro, circa la larghezza della cornice dello schermo, per non danneggiare il gruppo sensori del pannello frontale.

  12. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi le ventose: passo 12, immagine 1 di 1

  13. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Apri l'iPhone: passo 13, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Apri l'iPhone: passo 13, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Apri l'iPhone: passo 13, immagine 3 di 3

    • Durante il rimontaggio, disponi il display in posizione, allinea le clip lungo il bordo superiore e premi delicatamente il bordo stesso per metterlo in posizione prima di reinserire tutto il display. Se non si incastra facilmente fino al clic, controlla le clip lungo il perimetro del display per assicurarti che non si siano deformate.

    • Rimuovi le due viti tri-wing Y000 lunghe 1,3 mm che fissano la cover del connettore della batteria.

    • Nel corso di tutta questa procedura, per evitare di danneggiare il tuo iPhone, tieni traccia di ogni vite e assicurati che torni esattamente al suo posto.

    • In fase di rimontaggio, questo è il momento giusto di accendere il tuo iPhone e provarne tutte le funzioni prima di rimettere al suo posto il display e sigillarlo. Ricordati poi di spegnere completamente l'iPhone prima di riprendere il rimontaggio.

    My Y000 didn’t work on my screws. Does anyone know why?!

    Ivan - Replica

  14. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi la cover del connettore batteria: passo 15, immagine 1 di 1
    • Rimuovi la piastrina.

  15. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Disconnetti la batteria: passo 16, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Disconnetti la batteria: passo 16, immagine 2 di 2
    • Usa uno spudger o un'unghia pulita per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda logica.

    • Cerca di non danneggiare la guarnizione di silicone nero che circonda questa e altre connessioni sulla scheda. Questi sigilli assicurano una protezione supplementare dall'intrusione di acqua e polvere.

    • Piega leggermente il connettore in modo che resti lontano dalla scheda logica per impedire che possa accidentalmente rientrare in contatto con lo zoccolo e quindi alimentare il telefono nel corso della riparazione.

    The second connection from the battery to the daughterboard should also be disconnected even just as an extra precaution.

    Keegen Payne - Replica

  16. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Togli le viti della cover della scheda logica: passo 17, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Togli le viti della cover della scheda logica: passo 17, immagine 2 di 2
    • Usa un cacciavite tri-wing Y000 per rimuovere le sei viti lunghe 1,3 mm che fissano la cover della scheda madre.

    What do you do if one of the screws gets stripped? I can get it out.

    Zach - Replica

  17. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi la cover della scheda logica: passo 18, immagine 1 di 1
    • Rimuovi la piastrina metallica.

  18. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scollega il cavo dello schermo OLED: passo 19, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scollega il cavo dello schermo OLED: passo 19, immagine 2 di 2
    • Usa uno spudger o unghia per la scollegare il connettore del cavo del pannello OLED.

  19. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scollega sensori frontali e digitizer: passo 20, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scollega sensori frontali e digitizer: passo 20, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scollega sensori frontali e digitizer: passo 20, immagine 3 di 3
    • Usa uno spudger o un'unghia per scollegare il connettore del cavo del gruppo sensori frontali.

    • Usa uno spudger o un'unghia per scollegare il connettore del cavo del digitizer.

    • Se una parte qualsiasi del tuo schermo non risponde al tocco dopo la riparazione, scollega la batteria e poi rimetti al suo posto questo connettore. Accertati che scatti nella sua posizione e che nello zoccolo non ci siano polvere o altri tipi di ostruzione.

  20. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi il gruppo schermo: passo 21, immagine 1 di 1
  21. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Togli le viti del gruppo frontale: passo 22, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Togli le viti del gruppo frontale: passo 22, immagine 2 di 2
    • Rimuovi le tre viti che fissano il gruppo altoparlante/sensore al retro dello schermo:

    • Due viti a croce lunghe 1,6 mm

    • Una vite tri-wing Y000 lunga 1,4 mm

  22. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rovescia il gruppo altoparlante: passo 23, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rovescia il gruppo altoparlante: passo 23, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rovescia il gruppo altoparlante: passo 23, immagine 3 di 3
    • Il gruppo altoparlante è fissato con dell'adesivo poco tenace.

    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare delicatamente il bordo superiore dell'altoparlante.

    • Rovescia il gruppo altoparlante, disponendolo di piatto e lontano dal bordo superiore dello schermo.

    • L'altoparlante rimane attaccato tramite un cavo a nastro molto sottile. Stai attento a non strappare o danneggiare il cavo.

  23. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Scalda il bordo superiore dello schermo: passo 24, immagine 1 di 1
    • Usa un asciugacapelli o una pistola termica, oppure prepara un iOpener e applicalo nella parte superiore dello schermo per 1-2 minuti per ammorbidire l'adesivo che blocca i sensori.

  24. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca il microfono: passo 25, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca il microfono: passo 25, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca il microfono: passo 25, immagine 3 di 3
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e staccare il microfono dal suo incavo nel pannello frontale.

  25. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca il sensore luce ambiente: passo 26, immagine 1 di 2 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Stacca il sensore luce ambiente: passo 26, immagine 2 di 2
    • Usa delle pinzette per smuovere il sensore luce ambiente e quindi sollevarlo dal suo alloggiamento nello schermo.

    • Se il sensore non si libera dopo averlo mosso per alcuni secondi, applica dell'altro calore e prova di nuovo.

    • Il sensore resta attaccato al resto del gruppo tramite un cavo flessibile molto sottile. Stai attento a non strappare o danneggiare il cavo.

    • Se sei riuscito a staccare l'intero sensore luce ambiente, come mostrato nella prima foto, continua passando direttamente al prossimo passo.

    • Se la striscia bianca che fa da diffusore si è staccata e rimane bloccata nello schermo, come mostrato nella seconda immagine, dovrai far leva con cautela sul suo bordo superiore con una lama sottile o uno strumento di apertura per rimuoverla. Una nuova applicazione di calore può semplificare questa operazione.

    • In fase di rimontaggio, installa per primo il diffusore dello schermo, accertandoti che sia rivolto dalla parte giusta (la faccia frontale è mostrata nella prima foto, quella posteriore nella terza).

    • Quindi disponi il sensore luce ambiente sopra il diffusore. Dovrai tenere fermo il sensore nella sua posizione mentre rimonti le viti che fissano il gruppo altoparlante/sensore. Una volta serrate le viti, il sensore rimarrà nella sua posizione e funzionerà normalmente.

    • Con un'azione da sinistra a destra, fai scorrere un plettro di apertura sotto il cavo flessibile e sotto il modulo con il sensore di prossimità e l'illuminatore flood.

    • Smuovi dolcemente il modulo finché non si separa dal suo incavo nel pannello frontale.

    • È utile sollevare e tenere da una parte l'altoparlante per liberare l'accesso. Stai solo attento a non tirare il sottile cavo flessibile mentre lavori.

  28. Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi il gruppo altoparlante e sensori frontali: passo 29, immagine 1 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi il gruppo altoparlante e sensori frontali: passo 29, immagine 2 di 3 Sostituzione schermo iPhone 11 Pro Max, Rimuovi il gruppo altoparlante e sensori frontali: passo 29, immagine 3 di 3
    • Rimuovi il gruppo altoparlante e sensori frontali.

    • In fase di rimontaggio, verifica la posizione del modulo di plastica nera che contiene questi componenti:

    • Sensore di prossimità

    • Illuminatore flood

    • Il modulo deve essere posizionato in modo che questi componenti non siano coperti da adesivo.

Conclusione

Confronta la tua parte da rimpiazzare con l'originale:potresti dover trasferire dei componenti o rimuovere fogli protettivi dalla nuova parte prima di installarla.

Per riassemblare il dispositivo, segui le istruzioni precedenti in ordine inverso.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte iPhone 11 Pro Max per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

392.016 Reputazione

260 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

146 Membri

15.574 Guide realizzate

12 Commenti

There is no programmer yet for the 11 Pro as far as I can see, the YT clip is about older models. Anyone have a solution?

Fixandinstall - Replica

So far the newest iPhone I have repaired is an iPhone 7 - should I give the 11 pro a go?

TheRe - Replica

I just finished this repair and this guide was very easy and clear to follow. I had no issues with the parts from ifixit and my phone is back to fully operational. I just wish that OLED screen wasn’t so much money, but oh well…

Scott Hyder - Replica

how do i return it back there is no how to put it back

ps_fan_1 - Replica

Is it not necessary to disconnect the battery from that little “daughter-board” like component where the vibrator, and loudspeaker connect to as well? I have always done this but I am curious if anyone knows if there is actually any risk.

Keegen Payne - Replica

shorting is still an issue I believe

Kaplan Akıncılar -

@keegenpayne

I disconnect both connectors every time because the current is also going into the daughter-board.

So I recommend you to disconnect both connectors.

Leon - Replica

Good to hear, That is what I do as well

Keegen Payne -

Do you guys know how to get rid of the error that says that this iPhone part might be not from this phone?

Karol Lubicz-Grużewski - Replica

If anyone has a solution please do advise because I get a dim screen light when I go in gallery only

Yasser Alghamdi -

I wish I had realised before I started/made the purchase that I should have rented the device to program the new screen. My wife isn’t loving the color not being as it was. I may have to find the device, and another new glue gasket and redo. I’d love to know is this is available other than as part of the full set, I had to other part & tools as the part only was unavailable…I returned the old screen and the tools…hopefully I’ll get at least my $10 back.

James Bowkett - Replica

James, try going into Settings > Accessibility > Display & Text Size > Color Filters.. and you may be able to tweak the outputs to get it a bit better. I ended up cheaping out on a non-Apple display for my phone (SE First Gen) and fiddled with the 'honeycomb' filter and tweaked the intensity and hue and it's not that bad.

foodandart - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 145

Ultimi 7 Giorni: 1,058

Ultimi 30 Giorni: 5,718

Tutti i Tempi: 119,527