Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire un cavo flex dei pulsanti di accensione e controllo volume malfunzionante; questo comprende gli interruttori di regolazione volume, il controllo suoneria/silenzioso e il pulsante di accensione oltre al microfono e al flash a doppio LED. Segui questa guida se vuoi sostituire la cover esterna del pulsante di alimentazione esterno e questa guida per la cover dei pulsanti del volume esterni.

  1. Prima di iniziare, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
    • Prima di iniziare, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

  2. L'applicazione di calore sul bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo di fissaggio del display, rendendo più semplice l'apertura.
    • L'applicazione di calore sul bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo di fissaggio del display, rendendo più semplice l'apertura.

    • Usa un asciugacapelli o prepara un iOpener e applica calore per circa un minuto per ammorbidire l'adesivo sottostante.

  3. Applica una ventosa alla metà inferiore del gruppo display, appena sopra il pulsante home. Assicurati che la ventosa non si sovrapponga al pulsante home, altrimenti non farebbe tenuta sul vetro.
    • Applica una ventosa alla metà inferiore del gruppo display, appena sopra il pulsante home.

    • Assicurati che la ventosa non si sovrapponga al pulsante home, altrimenti non farebbe tenuta sul vetro.

  4. Tira la ventosa fino a creare una piccola fessura tra il gruppo display e il case posteriore. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura. L'adesivo impermeabile che tiene in posizione il display è molto tenace e la creazione di questa fessura iniziale richiede l'applicazione di una forza piuttosto elevata. Se hai delle difficoltà nell'aprire una fessura, muovi lo schermo su e giù per indebolire l'adesivo finché non riesci a infilare lo spudger.
    • Tira la ventosa fino a creare una piccola fessura tra il gruppo display e il case posteriore.

    • L'adesivo impermeabile che tiene in posizione il display è molto tenace e la creazione di questa fessura iniziale richiede l'applicazione di una forza piuttosto elevata. Se hai delle difficoltà nell'aprire una fessura, muovi lo schermo su e giù per indebolire l'adesivo finché non riesci a infilare lo spudger.

  5. Fai scorrere lo spudger verso sinistra lungo il lato inferiore dell'iPhone. Ruota lo spudger per allargare la fessura tra il display e il case posteriore. Ruota lo spudger per allargare la fessura tra il display e il case posteriore.
    • Fai scorrere lo spudger verso sinistra lungo il lato inferiore dell'iPhone.

    • Ruota lo spudger per allargare la fessura tra il display e il case posteriore.

  6. Fai scorrere lo spudger lungo il lato sinistro dell'iPhone, iniziando dalla parte inferiore e spostandoti verso i pulsanti del controllo volume e l'interruttore della modalità silenziosa. Non cercare di forzare la parte superiore del display sollevandolo dal case posteriore, perché è bloccato in posizione da clip in plastica che potrebbero rompersi. Non cercare di forzare la parte superiore del display sollevandolo dal case posteriore, perché è bloccato in posizione da clip in plastica che potrebbero rompersi.
    • Fai scorrere lo spudger lungo il lato sinistro dell'iPhone, iniziando dalla parte inferiore e spostandoti verso i pulsanti del controllo volume e l'interruttore della modalità silenziosa.

    • Non cercare di forzare la parte superiore del display sollevandolo dal case posteriore, perché è bloccato in posizione da clip in plastica che potrebbero rompersi.

  7. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nell'angolo inferiore destro del dispositivo. Ruota lo spudger per allargare la fessura tra il gruppo display e il case posteriore. Fai scorrere  l'estremità piatta dello spudger sul lato destro del telefono per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nell'angolo inferiore destro del dispositivo.

    • Ruota lo spudger per allargare la fessura tra il gruppo display e il case posteriore.

    • Fai scorrere l'estremità piatta dello spudger sul lato destro del telefono per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.

  8. Tira verso l'alto la ventosa per sollevare il display e aprire l'iPhone. Non sollevare il display oltre 10° perché ci sono dei cavi a nastro lungo il bordo destro del dispositivo  che collegano il display alla scheda logica.
    • Tira verso l'alto la ventosa per sollevare il display e aprire l'iPhone.

    • Non sollevare il display oltre 10° perché ci sono dei cavi a nastro lungo il bordo destro del dispositivo che collegano il display alla scheda logica.

  9. Solleva la piccola appendice  della ventosa per rimuovere lo strumento dal pannello anteriore.
    • Solleva la piccola appendice della ventosa per rimuovere lo strumento dal pannello anteriore.

  10. Fai scorrere uno strumento di apertura lungo il lato superiore dell'iPhone, tra il case posteriore e il pannello anteriore, per rompere  la parte restante dell'adesivo che tiene in posizione lo schermo. Stai attento a non danneggiare le clip in plastica sul lato superiore del telefono.
    • Fai scorrere uno strumento di apertura lungo il lato superiore dell'iPhone, tra il case posteriore e il pannello anteriore, per rompere la parte restante dell'adesivo che tiene in posizione lo schermo.

    • Stai attento a non danneggiare le clip in plastica sul lato superiore del telefono.

  11. Tira lievemente in orizzontale il gruppo display per allontanarlo dalla parte superiore del telefono per scollegare le clip che tengono bloccato lo schermo al case posteriore. Apri l'iPhone sollevando il display dal lato destro, come se fosse  la copertina posteriore di un libro. Anche in questa fase, non cercare di separare completamente  il display perché ci sono diversi fragili cavi a nastro  che lo collegano ancora  alla scheda logica dell'iPhone.
    • Tira lievemente in orizzontale il gruppo display per allontanarlo dalla parte superiore del telefono per scollegare le clip che tengono bloccato lo schermo al case posteriore.

    • Apri l'iPhone sollevando il display dal lato destro, come se fosse la copertina posteriore di un libro.

    • Anche in questa fase, non cercare di separare completamente il display perché ci sono diversi fragili cavi a nastro che lo collegano ancora alla scheda logica dell'iPhone.

    • Rimuovi le seguenti viti con testa tri-wing Y000 dalla staffa inferiore del connettore:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 2,4 mm

    • Nel corso dell'intera riparazione, tieni traccia di ogni vite e assicurati che ciascuna verrà rimessa esattamente al suo posto per evitare di danneggiare il tuo iPhone.

  12. Rimuovi la staffa inferiore del connettore.
    • Rimuovi la staffa inferiore del connettore.

  13. Usa l'estremità a punta di uno spudger  per sollevare il connettore della batteria  dal suo zoccolino sulla scheda logica. Piega leggermente di lato il cavo del connettore per impedire che possa far contatto con lo zoccolino e quindi possa alimentare il telefono. Piega leggermente di lato il cavo del connettore per impedire che possa far contatto con lo zoccolino e quindi possa alimentare il telefono.

    • Piega leggermente di lato il cavo del connettore per impedire che possa far contatto con lo zoccolino e quindi possa alimentare il telefono.

  14. In questo passo, accertati che la batteria sia scollegata quando disconnetti o riconnetti i cavi. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per staccare i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica. Per riconnettere questi cavi, premi da un'estremità finché senti il clic che indica il blocco, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente disallineato, il connettore può piegarsi, portando a danni permanenti.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per staccare i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica.

    • Per riconnettere questi cavi, premi da un'estremità finché senti il clic che indica il blocco, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente disallineato, il connettore può piegarsi, portando a danni permanenti.

  15. Rimuovi le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello frontale. Rimuovi la staffa. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello frontale.

    • Rimuovi la staffa.

  16. Stacca il connettore del gruppo sensore del pannello frontale dal suo zoccolino sulla scheda logica. Questo connettore a pressione deve essere riconnesso un'estremità alla volta per minimizzare il rischio di piegatura.
    • Stacca il connettore del gruppo sensore del pannello frontale dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Questo connettore a pressione deve essere riconnesso un'estremità alla volta per minimizzare il rischio di piegatura.

  17. Rimuovi il gruppo display.
  18. Inserisci uno strumento per l'estrazione della scheda SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM. Premi per estrarre il vassoio. Questa azione richiede  di applicare una forza abbastanza significativa.
    • Inserisci uno strumento per l'estrazione della scheda SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM.

    • Premi per estrarre il vassoio.

    • Questa azione richiede di applicare una forza abbastanza significativa.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM dall'iPhone.

    • Quando reinserisci la scheda, assicurati che sia orientata correttamente nel vassoio.

  19. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della fotocamera posteriore. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della fotocamera posteriore.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della fotocamera posteriore.

  20. Rimuovi le seguenti viti Phillips che fissano la statua della fotocamera posteriore al case posteriore: Una vite da 1,3 mm
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips che fissano la statua della fotocamera posteriore al case posteriore:

    • Una vite da 1,3 mm

    • Una lite da 2,5 mm

  21. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

  22. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  23. Usa l'estremità a punta di uno spudger per far leva e staccare il connettore del cavo del bus dell'antenna, appena a sinistra del modulo della fotocamera posteriore. Usa l'estremità a punta di uno spudger per far leva e staccare il connettore del cavo del bus dell'antenna, appena a sinistra del modulo della fotocamera posteriore.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per far leva e staccare il connettore del cavo del bus dell'antenna, appena a sinistra del modulo della fotocamera posteriore.

  24. Rimuovi le due viti tri-wing da 1,2 mm che bloccano la staffa del cavo superiore.
    • Rimuovi le due viti tri-wing da 1,2 mm che bloccano la staffa del cavo superiore.

  25. Rimuovi la staffa del cavo superiore. Rimuovi la staffa del cavo superiore.
    • Rimuovi la staffa del cavo superiore.

  26. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo superiore. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo superiore.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo superiore.

  27. Rimuovi le viti Phillips di fissaggio dell'antenna Wi-Fi: Tre viti da 1,2 mm
    • Rimuovi le viti Phillips di fissaggio dell'antenna Wi-Fi:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 1,7 mm

  28. Rimuovi l'antenna superiore sinistra. Rimuovi l'antenna superiore sinistra.
    • Rimuovi l'antenna superiore sinistra.

  29. Rimuovi le seguenti viti Phillips:
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips:

    • Una vite da 1,3 mm

    • Una vite da 2,2 mm

  30. Rimuovi la staffa. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

    • Rimuovi il distanziale a vite da 2,2 mm dalla staffa di terra.

  31. Usa delle pinzette per piegare delicatamente la staffa di messa a terra della scheda logica in modo che non dia fastidio. Usa delle pinzette per piegare delicatamente la staffa di messa a terra della scheda logica in modo che non dia fastidio.
    • Usa delle pinzette per piegare delicatamente la staffa di messa a terra della scheda logica in modo che non dia fastidio.

  32. Usa la punta di uno spudger per sollevare i due connettori del cavo dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per sollevare i due connettori del cavo dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per sollevare i due connettori del cavo dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda logica.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare i due connettori del cavo dell'antenna dai loro zoccoli sulla scheda logica.

  33. Usa delle pinzette per sfilare delicatamente i cavi dell'antenna dalla staffa in metallo sulla scheda logica. Usa delle pinzette per sfilare delicatamente i cavi dell'antenna dalla staffa in metallo sulla scheda logica. Usa delle pinzette per sfilare delicatamente i cavi dell'antenna dalla staffa in metallo sulla scheda logica.
    • Usa delle pinzette per sfilare delicatamente i cavi dell'antenna dalla staffa in metallo sulla scheda logica.

  34. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo inferiore. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo inferiore.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo inferiore.

    • Rimuovi le seguenti viti:

    • Una vite Phillips da 1,4 mm

    • Tre distanziali a vite da 2,2 mm

  35. Usa la punta di uno spudger per spostare il cursore di estrazione della scheda SIM lontano dalla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per spostare il cursore di estrazione della scheda SIM lontano dalla scheda logica.
    • Usa la punta di uno spudger per spostare il cursore di estrazione della scheda SIM lontano dalla scheda logica.

  36. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare delicatamente verso l'alto il terminale del connettore della batteria dalla scheda logica. Assicurati di non forzare alcun cavo. Se senti resistenza, controlla se tutti i cavi, i connettori e i componenti non bloccano in qualche modo la scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare delicatamente verso l'alto il terminale del connettore della batteria dalla scheda logica.

    • Assicurati di non forzare alcun cavo. Se senti resistenza, controlla se tutti i cavi, i connettori e i componenti non bloccano in qualche modo la scheda logica.

  37. Solleva la parte della scheda logica con il connettore della batteria e tirala verso l'alto e distante dal case posteriore. Fai attenzione a evitare che la scheda logica si impigli nei cavi. Fai attenzione a evitare che la scheda logica si impigli nei cavi.
    • Solleva la parte della scheda logica con il connettore della batteria e tirala verso l'alto e distante dal case posteriore.

    • Fai attenzione a evitare che la scheda logica si impigli nei cavi.

  38. Rimuovi le due viti Phillips da 1,9 mm che fissano lo sfiato barometrico al case posteriore.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 1,9 mm che fissano lo sfiato barometrico al case posteriore.

  39. Rimuovi lo sfiato. Rimuovi lo sfiato.
    • Rimuovi lo sfiato.

  40. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del Taptic Engine dal suo zoccolo sulla scheda logica. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del Taptic Engine dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del Taptic Engine dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  41. Rimuovi le tre viti Phillips da 1,6 mm che fissano il Taptic Engine al case posteriore.
    • Rimuovi le tre viti Phillips da 1,6 mm che fissano il Taptic Engine al case posteriore.

  42. Rimuovi il Taptic Engine. Rimuovi il Taptic Engine.
    • Rimuovi il Taptic Engine.

  43. Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare una delle strisce adesive sul bordo inferiore della batteria. Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare una delle strisce adesive sul bordo inferiore della batteria. Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare una delle strisce adesive sul bordo inferiore della batteria.
    • Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare una delle strisce adesive sul bordo inferiore della batteria.

  44. Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare l'altra striscia adesiva sul bordo inferiore della batteria. Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare l'altra striscia adesiva sul bordo inferiore della batteria.
    • Usa delle pinzette con punte arrotondate per staccare l'altra striscia adesiva sul bordo inferiore della batteria.

  45. Cerca di tenere le strisce piatte e di non piegarle durante la procedura; altrimenti le strisce si incolleranno tra loro e si romperanno invece di staccarsi senza problemi. Tira lentamente una delle strisce adesive della batteria allontanandola dalla batteria stessa, verso la parte inferiore dell'iPhone. Tira con fermezza, mantenendo una tensione costante sulla striscia  finché scivola fuori da sotto la batteria. L'ideale è di tirare la striscia a un angolo inferiore ai 60°.
    • Cerca di tenere le strisce piatte e di non piegarle durante la procedura; altrimenti le strisce si incolleranno tra loro e si romperanno invece di staccarsi senza problemi.

    • Tira lentamente una delle strisce adesive della batteria allontanandola dalla batteria stessa, verso la parte inferiore dell'iPhone.

    • Tira con fermezza, mantenendo una tensione costante sulla striscia finché scivola fuori da sotto la batteria. L'ideale è di tirare la striscia a un angolo inferiore ai 60°.

    • La striscia si estende di varie volte rispetto alla lunghezza originale. Continua a tirare e riafferra la striscia più vicino alla batteria se necessario.

  46. Ripeti il passo precedente per la seconda striscia.
    • Ripeti il passo precedente per la seconda striscia.

    • Tieni premuta la batteria sul fondo del telefono mentre rimuovi la seconda striscia, altrimenti la batteria potrebbe volare via appena si separa dal case.

    • Se hai rimosso con successo entrambe le strisce adesive, salta il passo successivo.

    • In caso contrario, se una delle strisce adesive si è rotta sotto la batteria e non può essere recuperata, continua con il prossimo passo.

  47. Se hai rimosso con successo entrambe le strisce adesive, vai al passo successivo. Altrimenti, dovrai staccare la batteria dal case posteriore. Prepara un iOpener e applicalo sul retro del case posteriore, direttamente al di sopra della batteria. In alternativa puoi riscaldare la parte usando una pistola termica o un asciugacapelli.
    • Se hai rimosso con successo entrambe le strisce adesive, vai al passo successivo. Altrimenti, dovrai staccare la batteria dal case posteriore.

    • Prepara un iOpener e applicalo sul retro del case posteriore, direttamente al di sopra della batteria. In alternativa puoi riscaldare la parte usando una pistola termica o un asciugacapelli.

    • Dopo un minuto circa rimuovi l'iOpener, rovescia il telefono e usa una scheda di plastica per rompere l'adesivo rimasto sotto la batteria.

    • Evita di piegare la batteria. Il danneggiamento della batteria può provocare il rilascio di sostanze chimiche pericolose e può causare un incendio.

    • Non forzare sotto il terzo superiore della batteria, perché potresti danneggiare il cavo a nastro dei controlli del volume.

  48. Rimuovi la batteria.
    • Rimuovi la batteria.

    • Quando installi la batteria, basati su questa guida per sostituire le strisce adesive della batteria stessa.

  49. Rimuovi le seguenti viti Phillips: Due viti da 1,9 mm che fissano il pulsante di accensione
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips:

    • Due viti da 1,9 mm che fissano il pulsante di accensione

    • Tre viti da 2,3 mm che fissano i pulsanti del volume.

  50. Rimuovi le seguenti viti Phillips da 1,3 mm: Una vite oltre la fotocamera posteriore
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips da 1,3 mm:

    • Una vite oltre la fotocamera posteriore

    • Una vite sul case posteriore

  51. Dall'esterno del telefono, spingi il pulsante hold verso il case posteriore utilizzando la punta di uno spudger. Questa operazione serve a liberare il pulsante hold e la sua guarnizione dal case posteriore.
    • Dall'esterno del telefono, spingi il pulsante hold verso il case posteriore utilizzando la punta di uno spudger.

    • Questa operazione serve a liberare il pulsante hold e la sua guarnizione dal case posteriore.

  52. Usa delle pinzette per rimuovere la fotocamera posteriore. Usa delle pinzette per rimuovere la fotocamera posteriore.
    • Usa delle pinzette per rimuovere la fotocamera posteriore.

  53. Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore. Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore.
    • Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore.

  54. Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto. Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto.
    • Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto.

  55. Usa delle pinzette per spostare il cavo flessibile dell'antenna lontano dal bordo del telefono, liberando la staffa dal case posteriore. Rimuovi il cavo flessibile dell'antenna.
    • Usa delle pinzette per spostare il cavo flessibile dell'antenna lontano dal bordo del telefono, liberando la staffa dal case posteriore.

    • Rimuovi il cavo flessibile dell'antenna.

    • Rimuovi i due distanziali a vite da 2,3 mm che fissano la staffa del flash al case posteriore.

  56. Rimuovi la staffa del flash. Rimuovi la staffa del flash.
    • Rimuovi la staffa del flash.

  57. Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash. Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash.
    • Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash.

  58. Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore. Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore.
    • Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore.

  59. Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore. Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore.
    • Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore.

  60. Fai scorrere la lama di un spudger Halberd sotto l'estremità dal lato del pulsante del cavo a piastra per separare il cavo stesso dall'adesivo presente sul case posteriore. Continua a separare l'adesivo spingendo la lama verso la parte superiore del telefono. Continua a separare l'adesivo spingendo la lama verso la parte superiore del telefono.
    • Fai scorrere la lama di un spudger Halberd sotto l'estremità dal lato del pulsante del cavo a piastra per separare il cavo stesso dall'adesivo presente sul case posteriore.

    • Continua a separare l'adesivo spingendo la lama verso la parte superiore del telefono.

  61. Continua a spingere la lama dello spudger Halberd sotto il cavo dei pulsanti di accensione e controllo volume. Muovi la lama lentamente per essere sicuro di non danneggiare il cavo durante la sua rimozione. Muovi la lama lentamente per essere sicuro di non danneggiare il cavo durante la sua rimozione.
    • Continua a spingere la lama dello spudger Halberd sotto il cavo dei pulsanti di accensione e controllo volume.

    • Muovi la lama lentamente per essere sicuro di non danneggiare il cavo durante la sua rimozione.

  62. Fai scorrere lo spudger Halberd sotto la parte del controllo volume del cavo a piastra. Fai scorrere delicatamente la lama sotto il cavo, verso la parte inferiore del telefono, per separare l'adesivo rimasto. Fai scorrere delicatamente la lama sotto il cavo, verso la parte inferiore del telefono, per separare l'adesivo rimasto.
    • Fai scorrere lo spudger Halberd sotto la parte del controllo volume del cavo a piastra.

    • Fai scorrere delicatamente la lama sotto il cavo, verso la parte inferiore del telefono, per separare l'adesivo rimasto.

  63. Rimuovi il cavo dei pulsante di accensione e controllo volume.
    • Rimuovi il cavo dei pulsante di accensione e controllo volume.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

37.174 Reputazione

33 Guide realizzate

Hello,

how can I disassemble and assemble the mute button from the flex cable. because most spare part cables are without mute button…

thanks

Martin - Replica

the mute button can slide out. there is space on the side that is not marked red. it looks like three clips hold it in but simply grab hold of the button nob thing with tweezers and slide or wedge it out from underneath that bar that goes around the side with the red line and then once it’s out you can slip that button into the new flex

reymito sanchez -

Well theres 2 hours of my life I’m not getting back, worked a treat though…

Trig0r - Replica

hahaha aqint that the truth LOL

Mr. Anil Sethi Jr -

After reinstalling the volume and power buttons and brackets & clips, my power button won’t turn phone off/on; my volume control seems possessed and does what it wants, lol. Help!

Martha Brewer - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 103

Ultimi 30 Giorni: 673

Tutti i Tempi: 22,464