Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione cavo accensione e controllo volume dell'iPhone 7

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le seguenti viti Phillips:

      Passo 2

      Rimuovi le seguenti viti Phillips da 1,3 mm:

      Passo 3

      Dall'esterno del telefono, spingi il pulsante hold verso il case posteriore utilizzando la punta di uno spudger.

      Passo 4

      Usa delle pinzette per rimuovere la fotocamera posteriore.

      Passo 5

      Arrivando dal lato del pulsante di accensione del telefono, usa un plettro di apertura per separare l'adesivo che tiene in posizione del cavo flessibile dell'antenna sul caso posteriore.

      Passo 6

      Fai scorrere la punta di uno strumento di apertura sotto il cavo flessibile dell'antenna e verso la parte superiore del telefono per separare l'adesivo rimasto.

      Passo 7

      Usa delle pinzette per spostare il cavo flessibile dell'antenna lontano dal bordo del telefono, liberando la staffa dal case posteriore.

      Passo 8

      Rimuovi i due distanziali a vite da 2,3 mm che fissano la staffa del flash al case posteriore.

      Passo 9

      Rimuovi la staffa del flash.

      Passo 10

      Usa la punta di uno spudger per scalzare con delicatezza dal suo alloggiamento il modulo flash.

      Passo 11

      Usa la lama di uno spudger Halberd per separare l'adesivo che incolla il microfono al case posteriore.

      Passo 12

      Piega delicatamente il modulo del pulsante di accensione dal bordo del case posteriore.

      Passo 13

      Fai scorrere la lama di un spudger Halberd sotto l'estremità dal lato del pulsante del cavo a piastra per separare il cavo stesso dall'adesivo presente sul case posteriore.

      Passo 14

      Continua a spingere la lama dello spudger Halberd sotto il cavo dei pulsanti di accensione e controllo volume.

      Passo 15

      Fai scorrere lo spudger Halberd sotto la parte del controllo volume del cavo a piastra.

      Passo 16

      Rimuovi il cavo dei pulsante di accensione e controllo volume.