Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per coprire il display rotto di un iPhone con nastro adesivo da pacchi prima di eseguire riparazioni.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

Parti

  1. Se il vetro del display è rotto, l'uso del nastro adesivo sulla superficie impedisce alla rottura di espandersi e previene danni fisici dovuti alle schegge di vetro. Stendi delle strisce sovrapposte di nastro adesivo da pacchi trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie. In questo modo i frammenti di vetro resteranno uniti tra loro e potrai lavorare su un elemento strutturalmente integro quando dovrai staccare e sollevare il display.
    • Se il vetro del display è rotto, l'uso del nastro adesivo sulla superficie impedisce alla rottura di espandersi e previene danni fisici dovuti alle schegge di vetro.

    • Stendi delle strisce sovrapposte di nastro adesivo da pacchi trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie.

    • In questo modo i frammenti di vetro resteranno uniti tra loro e potrai lavorare su un elemento strutturalmente integro quando dovrai staccare e sollevare il display.

    • Indossa occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da pezzi di vetro che potrebbero volare in giro durante la riparazione.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

295.804 Reputazione

256 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.605 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 38

Ultimi 30 Giorni: 140

Tutti i Tempi: 645