Introduzione

Non potendo trovare una guida per aggiustare questo iPad di un cliente, ho creato questa guida così da poter essere usata come riferimento. Ce l'ho messa tutta! Commentate grazie!

  1. iPad Pro Terza Generazione A1895
    • iPad Pro Terza Generazione A1895

    • Assicurati di spegnere l'iPad premendo e rilasciando rapidamente il tasto Volume su e quindi premendo e rilasciando rapidamente il tasto Volume giù.

    • Tieni premuto il tasto laterale fino a quando lo schermo si spegne.

    • Usa lo slider se è possibile.

    • Il mancato spegnimento può danneggiare la retroilluminazione LCD, proprio come con gli iPhone e gli altri iPad!

  2. Devi usare una pistola ad aria calda o qualsiasi altro metodo per riscaldare la superficie dell'iPad.
    • Devi usare una pistola ad aria calda o qualsiasi altro metodo per riscaldare la superficie dell'iPad.

    • Riscaldare l'intero schermo aiuterà a far si che lo schermo si rimuova in modo facile e sicuro.

  3. Scaldalo per 15 minuti il tenace adesivo per allentarlo. Utilizza uno strumento di leva metallico tipo Jimmy vicino alla parte meno rotta dello schermo. Usa una ventosa iFixit  per tirare via lo schermo in modo da poter infilare i plettri di apertura.
    • Scaldalo per 15 minuti il tenace adesivo per allentarlo.

    • Utilizza uno strumento di leva metallico tipo Jimmy vicino alla parte meno rotta dello schermo.

    • Usa una ventosa iFixit per tirare via lo schermo in modo da poter infilare i plettri di apertura.

  4. Applica uno strato di nastro adesivo sopra il vetro rotto! Aiutati con lo strumento metallico di leva per sollevare lo schermo dal bordo rotto, lasciando che i pezzi di vetro siano trattenuti dal nastro. Fai oscillare lo schermo per staccarlo dal nastro con l'aiuto di alcuni plettri di apertura.
    • Applica uno strato di nastro adesivo sopra il vetro rotto!

    • Aiutati con lo strumento metallico di leva per sollevare lo schermo dal bordo rotto, lasciando che i pezzi di vetro siano trattenuti dal nastro.

    • Fai oscillare lo schermo per staccarlo dal nastro con l'aiuto di alcuni plettri di apertura.

    • Non tirare troppo forte lo schermo!

  5. Non provare a tirare lo schermo! I cavi sono molto corti e potresti provocare danni interni! Il sensore di prossimità in alto deve essere disconnesso per primo. Il sensore di prossimità in alto deve essere disconnesso per primo.
    • Non provare a tirare lo schermo! I cavi sono molto corti e potresti provocare danni interni!

    • Il sensore di prossimità in alto deve essere disconnesso per primo.

    • Appoggia lo schermo su una superficie piana e, con un cacciavite a croce Phillips #000. rimuovi la staffa di sicurezza.

    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per rimuovere i cavi dalla scheda

  6. Perfetto! Ora solleva lo schermo piegandolo verso sinistra in questo modo! Rimuovi le 5 viti a croce Phillips #000 che proteggono la connessione dell'alimentazione e i cavi del display.
    • Perfetto! Ora solleva lo schermo piegandolo verso sinistra in questo modo!

    • Rimuovi le 5 viti a croce Phillips #000 che proteggono la connessione dell'alimentazione e i cavi del display.

  7. Rimuovi una vite a croce Phillips #000. Dopo aver rimosso il collegamento della batteria. Sposta il piccolo cavo attaccato con del nastro in modo da poter scollegare facilmente il connettore della batteria.
    • Rimuovi una vite a croce Phillips #000.

    • Dopo aver rimosso il collegamento della batteria.

    • Sposta il piccolo cavo attaccato con del nastro in modo da poter scollegare facilmente il connettore della batteria.

    • Rimuovi tutti e 3 i cavi a nastro utilizzando l'estremità piatta dello spudger.

  8. Applica una modesta quantità di calore sulla superficie vicino al sensore del Face ID e rimuovi dallo schermo il sensore stesso. Il danneggiamento del sensore di prossimità può influire sul True Tone se usi componenti di terze parti. Usa con delicatezza un attrezzo di apertura per far leva sul connettore e staccarlo dallo zoccolo incollato sulla cornice di vetro dello schermo.
    • Applica una modesta quantità di calore sulla superficie vicino al sensore del Face ID e rimuovi dallo schermo il sensore stesso.

    • Il danneggiamento del sensore di prossimità può influire sul True Tone se usi componenti di terze parti.

    • Usa con delicatezza un attrezzo di apertura per far leva sul connettore e staccarlo dallo zoccolo incollato sulla cornice di vetro dello schermo.

  9. Rimuovi le staffe dal vecchio schermo e inseriscile su quello nuovo. Trasferisci i cavetti e le staffe sullo schermo nuovo. Trasferisci i cavetti e le staffe sullo schermo nuovo.
    • Rimuovi le staffe dal vecchio schermo e inseriscile su quello nuovo.

    • Trasferisci i cavetti e le staffe sullo schermo nuovo.

  10. Piazza lo schermo senza incollarlo e testa lo schermo e il face ID. Dopo il test, vai al passaggio successivo. Dopo il test, vai al passaggio successivo.
    • Piazza lo schermo senza incollarlo e testa lo schermo e il face ID.

    • Dopo il test, vai al passaggio successivo.

  11. Pulisci i bordi con uno strumento metallico a punta piatta e rimuovi i pezzi dello schermo rotto. Pulisci la scrivania dal vetro per prepararti a rimuovere dal vecchio schermo il sensore di prossimità.
    • Pulisci i bordi con uno strumento metallico a punta piatta e rimuovi i pezzi dello schermo rotto.

    • Pulisci la scrivania dal vetro per prepararti a rimuovere dal vecchio schermo il sensore di prossimità.

    • Non usare morsetti, meglio usare un oggetto pesante.

    • Pezzi di vetrorimasti sul frame potrebbero rompere il tuo schermo nuovo!

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Mark D Schlossman

Membro da: 25/09/2019

4.144 Reputazione

8 Guide realizzate

21 Commenti

My Face ID no longer works?

Steve Pisano - Replica

Most likely you may have damaged the flex of proximity sensor.

Check connector

Check placement with flash light make sure everything is aligned correctly

Mark D Schlossman -

why not get a new flex cable from ebay or aliexpress

imab -

What adhesive do you use to reattach their screen?

puppitkey - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 47

Ultimi 7 Giorni: 241

Ultimi 30 Giorni: 1,147

Tutti i Tempi: 30,999