Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la pulsantiera in gomma conduttiva e i pulsanti di accensione e volume esterni.

Quando effettui la reinstallazione, attacca i pulsanti di plastica esterni al pad di gomma conduttivo e inseriscili insieme nel dispositivo.

  1. Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000  dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.

  6. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  7. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  8. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  9. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

    • Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva è rimossa segui la nostra guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.

  10. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.
    • Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.

  11. Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.
    • Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.

  12. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.
    • Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.

  13. Rimuovi le due viti JIS #000 da 4,8 mm dalla ventola.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 4,8 mm dalla ventola.

  14. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.

  15. Solleva il lato sinistro della ventola dalla sua rientranza e ruotalo di 15 gradi verso di te. Tira fuori la ventola e allontanala da te per sganciarla dal supporto di gomma. Tira fuori la ventola e allontanala da te per sganciarla dal supporto di gomma.
    • Solleva il lato sinistro della ventola dalla sua rientranza e ruotalo di 15 gradi verso di te.

    • Tira fuori la ventola e allontanala da te per sganciarla dal supporto di gomma.

  16. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume.

  17. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e sfilare il cavo a nastro appoggiato.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e sfilare il cavo a nastro appoggiato.

  18. Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata. Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

  19. Estrai il pad in gomma conduttiva con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Estrai il pad in gomma conduttiva con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

  20. Estrai i pulsanti di accensione e volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata. Estrai i pulsanti di accensione e volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Estrai i pulsanti di accensione e volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

Conclusione

100%

Gianmarco ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

55.121 Reputazione

49 Guide realizzate

What happens if the small black locking flap breaks?

James Funderburk - Replica

Two angles are congruent if they have the same measure. You already know that when two lines intersect the vertical angles formed are congruent. You have also seen that if ∠A and ∠B are each complementary to ∠C, then ∠A ~= ∠B. There are other angle relationships to explore. When you expose these angle relationships, you will establish their truth using a formal proof.

Qui Ma - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 18

Ultimi 30 Giorni: 163

Tutti i Tempi: 2,812