Introduzione

Segui questa guida per sostituire la pulsantiera in gomma conduttiva e i pulsanti di accensione e volume esterni.

Quando effettui la reinstallazione, attacca i pulsanti di plastica esterni al pad di gomma conduttivo e inseriscili insieme nel dispositivo.

  1. Prima di iniziare questa riparazione, assicurati che il dispositivo sia completamente spento. Premi e tieni premuto il piccolo bottone rotondo dietro il controller Joy Con. Mentre tieni il bottone premuto, fai scorrere il controller verso l'alto.
    • Prima di iniziare questa riparazione, assicurati che il dispositivo sia completamente spento.

    • Premi e tieni premuto il piccolo bottone rotondo dietro il controller Joy Con.

    • Mentre tieni il bottone premuto, fai scorrere il controller verso l'alto.

  2. Continua a far scorrere il controller fino a quando non è completamente rimosso dalla console. Ripeti lo stesso processo per l'altro controller. Ripeti lo stesso processo per l'altro controller.
    • Continua a far scorrere il controller fino a quando non è completamente rimosso dalla console.

    • Ripeti lo stesso processo per l'altro controller.

  3. Usa un cacciavite Y00 per rimuovere le quattro viti lunghe 6,3 mm che fissano il pannello posteriore.
    • Usa un cacciavite Y00 per rimuovere le quattro viti lunghe 6,3 mm che fissano il pannello posteriore.

    • Nel corso dell'intera procedura di riparazione, tieni traccia di ogni vite e assicurati che torni esattamente dove si trovava prima.

  4. Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere le seguenti viti che fissano il pannello posteriore: Una vite lunga 2,5 mm sul bordo superiore del dispositivo
    • Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere le seguenti viti che fissano il pannello posteriore:

    • Una vite lunga 2,5 mm sul bordo superiore del dispositivo

    • Due viti lunghe 2,5 mm sul bordo inferiore del dispositivo

  5. Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere le due viti centrali da 3,8 mm ai lati del dispositivo (una per lato). Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere le due viti centrali da 3,8 mm ai lati del dispositivo (una per lato).
    • Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere le due viti centrali da 3,8 mm ai lati del dispositivo (una per lato).

  6. Usa il tuo dito per ruotare verso l'alto il cavalletto sul pannello posteriore del dispositivo. Se c'è una microSD nello slot per schede microSD, rimuovila adesso prima di passare al prossimo passo.
    • Usa il tuo dito per ruotare verso l'alto il cavalletto sul pannello posteriore del dispositivo.

    • Se c'è una microSD nello slot per schede microSD, rimuovila adesso prima di passare al prossimo passo.

  7. Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere la vite da 1,6 millimetri nella sede del cavalletto di supporto.
    • Usa un cacciavite JIS 000 per rimuovere la vite da 1,6 millimetri nella sede del cavalletto di supporto.

  8. Solleva il pannello inferiore dal lato posteriore del dispositivo e rimuovilo. [*icon_note] Il cavo di collegamento del lettore di cartucce è collegato all'altra metà della scocca di plastica impedendoti di sollevare completamente il pannello posteriore se chiuso. Solleva il pannello posteriore dal fondo del dispositivo e rimuovilo
    • Solleva il pannello inferiore dal lato posteriore del dispositivo e rimuovilo.

    • [*icon_note] Il cavo di collegamento del lettore di cartucce è collegato all'altra metà della scocca di plastica impedendoti di sollevare completamente il pannello posteriore se chiuso.

    • Solleva il pannello posteriore dal fondo del dispositivo e rimuovilo

  9. Con un  un cacciavite a croce JIS 000, rimuovi le sei viti da 3 mm dalla piastra di schermatura.
    • Con un un cacciavite a croce JIS 000, rimuovi le sei viti da 3 mm dalla piastra di schermatura.

  10. Usa un paio di pinzette per staccare il pezzo di schiuma sul bordo superiore del dispositivo vicino alla porta di scarico della ventola. [* icon_caution] Se non riesci facilmente a staccare la schiuma, non forzarla! Potrebbe strapparsi facilmente. Sollevala cautamente da più punti fino a staccarla.
    • Usa un paio di pinzette per staccare il pezzo di schiuma sul bordo superiore del dispositivo vicino alla porta di scarico della ventola.

    • [* icon_caution] Se non riesci facilmente a staccare la schiuma, non forzarla! Potrebbe strapparsi facilmente. Sollevala cautamente da più punti fino a staccarla.

  11. Inserisci uno spudger sotto la piastra di schermatura lungo i bordi. Fai leva per sollevare con delicatezza la piastra di metallo. Potresti sentire un po’ di resistenza. È normale, la piastra di schermatura è blandamente attaccata al dissipatore con la pasta termica.
    • Inserisci uno spudger sotto la piastra di schermatura lungo i bordi.

    • Fai leva per sollevare con delicatezza la piastra di metallo.

    • Potresti sentire un po’ di resistenza. È normale, la piastra di schermatura è blandamente attaccata al dissipatore con la pasta termica.

    • Rimuovi la piastra di protezione.

    • Uno strato spesso di pasta termica è presente nello spazio tra piastra di schermatura e dissipatore. Per risultati ottimali, ogni volta che la piastra viene rimossa, pulisci la pasta termica presente e, durante il riassemblaggio, sostituiscila con strato di una apposita pasta densa, come la K5 Pro.

  12. Inserisci l'estremità a punta di uno spudger per far leva e sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre. Inserisci l'estremità a punta di uno spudger per far leva e sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Inserisci l'estremità a punta di uno spudger per far leva e sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre.

  13. Usa un cacciavite a croce JIS 000 per rimuovere le tre viti da 3 mm che fissano il dissipatore alla scheda madre.
    • Usa un cacciavite a croce JIS 000 per rimuovere le tre viti da 3 mm che fissano il dissipatore alla scheda madre.

    • Cautamente stacca dalla ventola i due pezzi di schiuma incollati sul dissipatore e sulla ventola.

    • Ti basta staccare la schiuma per liberare la ventola.

    • La schiuma è davvero delicata e tende a strapparsi facilmente. Usa la seguente tecnica per rimuovere la schiuma:

    • Inserisci la punta di uno spudger sotto la parte di schiuma che non è a contatto con nulla.

    • Premi il lato superiore della schiuma con un dito per tenerla ferma.

    • Ruota la punta dello spudger sotto la schiuma fino all'altra estremità per staccarla.

  14. Usa uno spudger o le dita per sollevare il dissipatore verso l’alto e in direzione opposta alla scheda madre, per rimuoverlo. Potresti avvertire un po’ di resistenza. È normale: il dissipatore è debolmente incollato alla CPU con della pasta termica. Ripulisci la vecchia pasta termica dal dissipatore e dalla CPU, utilizzando dell’alcol isopropilico altamente concentrato (90% o superiore) e un panno in microfibra. Applica della nuova pasta termica sulla CPU prima del riassemblaggio.
    • Usa uno spudger o le dita per sollevare il dissipatore verso l’alto e in direzione opposta alla scheda madre, per rimuoverlo.

    • Potresti avvertire un po’ di resistenza. È normale: il dissipatore è debolmente incollato alla CPU con della pasta termica.

    • Ripulisci la vecchia pasta termica dal dissipatore e dalla CPU, utilizzando dell’alcol isopropilico altamente concentrato (90% o superiore) e un panno in microfibra. Applica della nuova pasta termica sulla CPU prima del riassemblaggio.

  15. Usa uno strumento di apertura, uno spudger o un'unghia per sganciare l'aletta grigia di bloccaggio del connettore ZIF che tiene fissato il cavo della ventola. Usa uno strumento di apertura, uno spudger o un'unghia per sganciare l'aletta grigia di bloccaggio del connettore ZIF che tiene fissato il cavo della ventola.
    • Usa uno strumento di apertura, uno spudger o un'unghia per sganciare l'aletta grigia di bloccaggio del connettore ZIF che tiene fissato il cavo della ventola.

  16. Usa un paio di pinzette per tirare fuori dal connettore sulla scheda madre il cavo della ventola. Usa un paio di pinzette per tirare fuori dal connettore sulla scheda madre il cavo della ventola.
    • Usa un paio di pinzette per tirare fuori dal connettore sulla scheda madre il cavo della ventola.

  17. Usa un cacciavite a croce JIS 000 per le tre viti da 4,8 mm che tengono ferma la ventola.
    • Usa un cacciavite a croce JIS 000 per le tre viti da 4,8 mm che tengono ferma la ventola.

  18. Usa un paio di pinzette o le tue dita per sollevare e rimuovere la ventola. Confronta la ventola di ricambio con l'originale. Potresti dover trasferire sulla nuova ventola alcune componenti (come le boccole in gomma) prima di installarla.
    • Usa un paio di pinzette o le tue dita per sollevare e rimuovere la ventola.

    • Confronta la ventola di ricambio con l'originale. Potresti dover trasferire sulla nuova ventola alcune componenti (come le boccole in gomma) prima di installarla.

  19. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume.

  20. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e sfilare il cavo a nastro appoggiato.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e sfilare il cavo a nastro appoggiato.

  21. Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata. Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

  22. Estrai il pad in gomma conduttiva con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Estrai il pad in gomma conduttiva con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

  23. Estrai i pulsanti di accensione e volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata. Estrai i pulsanti di accensione e volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Estrai i pulsanti di accensione e volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

Conclusione

en it

85%

Gianmarco ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

61.561 Reputazione

57 Guide realizzate

What happens if the small black locking flap breaks?

James Funderburk - Replica

Two angles are congruent if they have the same measure. You already know that when two lines intersect the vertical angles formed are congruent. You have also seen that if ∠A and ∠B are each complementary to ∠C, then ∠A ~= ∠B. There are other angle relationships to explore. When you expose these angle relationships, you will establish their truth using a formal proof.

Qui Ma - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 29

Ultimi 30 Giorni: 119

Tutti i Tempi: 4,278