Introduzione

Solo prerequisito.

  1. Rimuovere le tre viti seguenti:
    • Rimuovere le tre viti seguenti:

    • Una vite Torx T8 da 5 mm o vite esagonale da 2 mm (vanno bene entrambi i cacciaviti)

    • Una vite Torx T6 da 16,2 mm

    • Un distanziatore Torx T6 da 26 mm

  2. Estrarre con attenzione i fili da entrambi i sensori termici del disco rigido verso l'alto, per sollevare i connettori e rimuoverli dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica. Estrarre con attenzione i fili da entrambi i sensori termici del disco rigido verso l'alto, per sollevare i connettori e rimuoverli dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.
    • Estrarre con attenzione i fili da entrambi i sensori termici del disco rigido verso l'alto, per sollevare i connettori e rimuoverli dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.

  3. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare i connettori del disco rigido e dell'unità ottica dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare i connettori del disco rigido e dell'unità ottica dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare i connettori del disco rigido e dell'unità ottica dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.

  4. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  5. Per scollegare il sensore termico dell'unità ottica, tenere i cavi fra il pollice e un inseritore e tirare quest'ultimo vero l'alto per sollevare il connettore e rimuoverlo dal rispettivo connettore femmina sulla scheda logica.
    • Per scollegare il sensore termico dell'unità ottica, tenere i cavi fra il pollice e un inseritore e tirare quest'ultimo vero l'alto per sollevare il connettore e rimuoverlo dal rispettivo connettore femmina sulla scheda logica.

  6. Mediante la punta di un inseritore, scollegare il connettore del cavo del sensore infrarossi dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.
    • Mediante la punta di un inseritore, scollegare il connettore del cavo del sensore infrarossi dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.

  7. Per rimuovere la scheda logica, occorre inserire due aste cilindriche nei fori evidenziati in rosso. Inserire gli strumenti in altri fori rispetto a quelli evidenziati in rosso potrebbe danneggiare irrimediabilmente la scheda logica. Utilizzare i due fori evidenziati in rosso. Verificare che avvenga il contatto con il case esterno sotto la scheda logica prima di procedere con l'operazione. Se non si dispone dell'apposito attrezzo per la rimozione della scheda logica, è possibile utilizzare due attrezzi dal diametro massimo di 2,5 mm. Inserirne uno in ciascuno dei fori evidenziati.
    • Per rimuovere la scheda logica, occorre inserire due aste cilindriche nei fori evidenziati in rosso. Inserire gli strumenti in altri fori rispetto a quelli evidenziati in rosso potrebbe danneggiare irrimediabilmente la scheda logica.

    • Utilizzare i due fori evidenziati in rosso. Verificare che avvenga il contatto con il case esterno sotto la scheda logica prima di procedere con l'operazione.

    • Se non si dispone dell'apposito attrezzo per la rimozione della scheda logica, è possibile utilizzare due attrezzi dal diametro massimo di 2,5 mm. Inserirne uno in ciascuno dei fori evidenziati.

    • Tirare con attenzione l'attrezzo verso la scheda I/O. La scheda logica e il gruppo della scheda I/O dovrebbero scorrere leggermente fuori dal case esterno.

    • Interrompere l'operazione quando la scheda I/O è visibilmente separata dal case esterno. Rimuovere l'attrezzo per la rimozione della scheda logica per Mac mini.

  8. Premere contemporaneamente le due levette di plastica nei lati all'estrema sinistra e destra della scheda I/O verso la parte centrale di quest'ultima, rimuovendola dal case esterno.
    • Premere contemporaneamente le due levette di plastica nei lati all'estrema sinistra e destra della scheda I/O verso la parte centrale di quest'ultima, rimuovendola dal case esterno.

  9. Estrarre il gruppo della scheda logica/scheda I/O dal case esterno affinché sia possibile accedere al connettore dell'alimentazione.
    • Estrarre il gruppo della scheda logica/scheda I/O dal case esterno affinché sia possibile accedere al connettore dell'alimentazione.

    • Utilizzare un paio di pinzette per scollegare il cavo di alimentazione dalla scheda logica.

    • Tirare il connettore del cavo dell'alimentazione verso l'apertura dell'unità ottica.

  10. Rimuovere con attenzione il gruppo della scheda logica dal Mac mini, facendo attenzione ai cavi che potrebbero incastrarsi.
    • Rimuovere con attenzione il gruppo della scheda logica dal Mac mini, facendo attenzione ai cavi che potrebbero incastrarsi.

Conclusione

85%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 1,546