Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Cambiamenti ad Come ripristinare o applicare una copertura oleofobica Introduzione

Modifica in base a Francesco-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Title
[ ]Come Riparare o Applicare una Copertura Oleofobica
Introduction
Cos'è un kit di copertura oleofobica? [ … ] I moderni dispositivi elettronici, ad esempio gli smartphone o i tablet, hanno una copertura oleofobica (quindi che repelle l'olio) che protegge lo schermo, migliora la scorrevolezza e riduce la quantità di impronte residue. [ … ] Però, le coperture oleofobiche si possono degradare e venire via velocemente, e potresti notare che certe parti dello schermo si sporcano più facilmente di altre. In più, molte pellicole o vetri temperati non hanno applicata questa copertura. [ … ] Usa questa guida, insieme con un kit di copertura oleofobica, per riparare la copertura di serie del dispositivo, o per applicarne una nuova allo schermo o alla tua pellicola protettiva. [ … ] Questi kit possono essere usati per trattare anche altre superfici di vetro, come gli occhiali da vista, orologi, orologi smart e così via.
Conclusion
Il tuo dispositivo raccoglierà sempre delle impronte, ma il grasso e l'olio lasciato dalle tue dita sarà di molto ridotto, e molto più semplice da togliere. [ … ] Riapplica la copertura ogni 1-2 mesi o quando serve.
Summary
[ ]Come applicare o riparare una copertura oleofobica sullo schermo di uno smartphone o di un tablet, oppure su orologi, occhiali...