Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione guarnizione Force Touch Apple Watch Series 4 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
[ ]Guarnizione Force Touch
Title
[ ]Sostituzione guarnizione Force Touch Apple Watch Series 4
Introduction
Usa questa guida per sostituire la guarnizione del Force Touch del tuo Apple Watch Series 4. [ … ] Per sostituire la guarnizione del Force Touch, raccomandiamo di rimuovere preventivamente lo schermo. Se però ti senti di eseguire l'operazione senza problemi, è possibile rimuovere la guarnizione senza aver prima tolto lo schermo. [ … ] Ti raccomandiamo di aggiornare il tuo Apple Watch a '''watchOS 5''' o successivo (e di aggiornare l'iPhone accoppiato a '''iOS 12''' o successivo) per evitare errori di pairing dopo la sostituzione del display. [ … ] La sostituzione dello schermo può causare problemi con '''Apple Pay'''. Se possibile, per ridurre la possibilità di malfunzionamenti, cancella tutte le informazioni sul tuo account Apple Pay prima della sostituzione e inseriscile nuovamente una volta che avrai installato il nuovo display. [ … ] Questa guida mostra la procedura standard sulla sola versione con il solo GPS dell'Apple Watch, ma la versione cellulare/LTE è simile.
Conclusion
Per rimontare il tuo Apple Watch Series 4, segui queste istruzioni in ordine inverso per riattaccare lo schermo e la batteria. [ … ] Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]]. [ … ] La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/Apple%20Watch%20Series%204|comunità Risposte] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.
Summary
[ ]Come sostituire la guarnizione Force Touch dell'Apple Watch Series 4. Questa è dotata di adesivo da entrambi i lati che va a sua volta sostituito.