Cambiamenti ad Sostituzione batteria iPhone 11 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
Batteria
Title
Sostituzione batteria iPhone 11
Introduction
In base ai dati dichiarati, le batterie degli iPhone mantengono l'80% della loro capacità fino a 500 cicli di ricarica, il che significa grossomodo 18-24 mesi per la maggior parte degli utenti. In seguito il tuo iPhone potrebbe aver bisogno di ricariche più frequenti e l'iOS potrebbe avvertirti che questo fatto condiziona le prestazioni (in altre parole, il tuo telefono andrà più piano). Usa questa guida per sostituire la tua batteria e riportare il tuo iPhone 11 alle prestazioni originarie.
Se la tua batteria è gonfia, [[What to do with a swollen battery|prendi adeguate precauzioni|new_window=true]].
Questa guida ti spiega come staccare completamente il display e rimuovere l'altoparlante inferiore e il Taptic Engine per migliorare l'accesso alle strisce adesive della batteria.
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito questa guida, [[Battery Calibration|calibra]] la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Conclusion
'''Per riassemblare il tuo dispositivo, segui i passi descritti in ordine inverso.'''
Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]].
La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/iPhone%20XS|comunità Risposte] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.
Summary
Se il tuo iPhone 11 appare rallentato oppure deve essere ricaricato con grande frequenza, sostituisci la sua batteria usando questa guida.