Cambiamenti ad Sostituzione batteria Galaxy Note8 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
Batteria
Title
Sostituzione batteria Galaxy Note8
Introduction
Usa questa guida per sostituire la batteria usurata del tuo Samsung Galaxy Note8.
'''Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria può prendere fuoco e/o esplodere se forata inavvertitamente, ma le possibilità che questo accada sono molto più basse se è stata scaricata in precedenza.'''
'''Se la tua batteria è gonfia, non scaldare il tuo telefono'''. Se necessario, puoi usare un contagocce o una siringa per iniettare alcol isopropilico (purezza oltre il 90%) attorno ai bordi della cover posteriore per indebolire l'adesivo. Le batterie gonfie possono essere pericolose, quindi indossa occhiali protettivi e usa la necessaria cautela; se non sei sicuro di saper eseguire la procedura, porta la batteria da un professionista.
L'apertura del Samsung Galaxy Note8 '''danneggerà le guarnizioni impermeabili''' del dispositivo. Se non sostituirai i sigilli adesivi, il tuo telefono '''funzionerà normalmente''', ma '''perderà la sua resistenza all'acqua'''.
Conclusion
'''Se possibile''', accendi il tuo telefono e '''verifica la tua riparazione''' prima di applicare dell'altro adesivo e sigillare nuovamente il telefono.
'''Fissa la nuova batteria''' con il nastro adesivo pretagliato oppure nastro biadesivo. per posizionarla correttamente, applica il nuovo adesivo al telefono negli stessi punti dov'era presente quello vecchio, e non direttamente sulla batteria. Tieni saldamente premuta la batteria in posizione per 5-10 secondi.
Per prestazioni ottimali ed evitare errori legati al software, '''calibra la tua batteria appena installata''': scaricala sotto il 10%, poi caricala senza interruzione fino al 100%.
Summary
Sostituisci una batteria usurata nella Samsung Galaxy Note8.