Cambiamenti ad Connettori Scheda Madre Introduzione

Modifica in base a Claire Miesch-

Modifica approvata da Claire Miesch

Prima di
Dopo il
Invariato
Title
Connettori scheda madre iPhone 8
Introduction
Questa guida solo prerequisita spiega come disconnettere la maggior parte dei connettori e svitare la maggior parte delle viti sulla scheda madre. Le foto sono state scattate in modo di non far vedere se c'è o no il Taptic Engine.
'''Nota''' che ogni scheda madre e ogni sensore di impronte digitali Touch ID sono accoppiati in fabbrica, quindi con la sostituzione della scheda madre si disabilita il Touch ID ''salvo'' installare un pulsante home sostitutivo che sia stato correttamente accoppiato alla tua nuova scheda madre.
Aprire l'iPhone 8 danneggerà i sigilli impermeabili del display. Se non sostituirai le guarnizioni adesive, il tuo telefono funzionerà normalmente, ma non sarà più impermeabile.
Conclusion
'''Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso.'''
Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]].
La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra Comunità Risposte per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.
Summary
Questa guida solo prerequisita spiega come disconnettere la maggior parte dei connettori e svitare la maggior parte delle viti sulla scheda madre.