Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la scheda dei pulsanti di alimentazione e volume all'interno di una console di gioco Nintendo Switch.

  1. Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le quattro viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la vite JIS #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti JIS #000 da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la vite JIS #000 da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la vite JIS #000 da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8 mm dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8mm dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8 mm dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite JIS #0 da 3,8mm dalla guida Joy-Con sinistra.

  6. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  7. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  8. Rimuovi le sei viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti JIS #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  9. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

  10. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre. Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.
    • Inserisci l'estremità appuntita di un spudger sotto il connettore bianco e fai leva verso l'alto per scollegare la batteria dalla scheda madre.

  11. Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.
    • Rimuovi le tre viti JIS #000 da 3,1 mm dal dissipatore.

  12. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo. Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.
    • Tira il dissipatore verso l'alto di 45 gradi e ruotalo verso destra per rimuoverlo.

  13. Rimuovi le due viti JIS #000 da 4,8 mm dalla ventola.
    • Rimuovi le due viti JIS #000 da 4,8 mm dalla ventola.

  14. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di bloccaggio grigio sul connettore ZIF della ventola.

  15. Solleva il lato sinistro della ventola dalla sua rientranza e ruotalo di 15 gradi verso di te. Tira fuori la ventola e allontanala da te per sganciarla dal supporto di gomma. Tira fuori la ventola e allontanala da te per sganciarla dal supporto di gomma.
    • Solleva il lato sinistro della ventola dalla sua rientranza e ruotalo di 15 gradi verso di te.

    • Tira fuori la ventola e allontanala da te per sganciarla dal supporto di gomma.

  16. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume. Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume.
    • Usa uno spudger per sollevare il piccolo lembo di chiusura nero sul connettore ZIF del cavo a nastro di alimentazione/volume.

  17. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e sfilare il cavo a nastro appoggiato.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e sfilare il cavo a nastro appoggiato.

  18. Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata. Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.
    • Rimuovi la scheda accensione/volume con un paio di pinzette con la punta arrotondata.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

48.841 Reputazione

49 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 60

Ultimi 30 Giorni: 265

Tutti i Tempi: 2,197