Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere il pannello posteriore del tuo Nexus 5X.

  1. Inserisci uno strumento di estrazione SIM nel foro del vassoio della scheda, sul bordo sinistro del telefono. Premi per espellere il vassoio della scheda SIM. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Inserisci uno strumento di estrazione SIM nel foro del vassoio della scheda, sul bordo sinistro del telefono.

    • Premi per espellere il vassoio della scheda SIM.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Infila un plettro di apertura nell'apertura della fessura del vassoio della scheda SIM; torcila per staccare la prima clip di plastica che tiene fissato il pannello posteriore. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo superiore del telefono per staccare le clip di plastica che bloccano il pannello posteriore. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo superiore del telefono per staccare le clip di plastica che bloccano il pannello posteriore.
    • Infila un plettro di apertura nell'apertura della fessura del vassoio della scheda SIM; torcila per staccare la prima clip di plastica che tiene fissato il pannello posteriore.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo superiore del telefono per staccare le clip di plastica che bloccano il pannello posteriore.

  3. Kit cacciaviti Manta

    112 punte per ogni riparazione.

    Upgrade Your Toolbox

    Kit cacciaviti Manta

    Upgrade Your Toolbox
  4. Continua a far scorrere il plettro di apertura lungo tutti i lati del telefono per liberare tutte le clip di fissaggio del pannello posteriore. Continua a far scorrere il plettro di apertura lungo tutti i lati del telefono per liberare tutte le clip di fissaggio del pannello posteriore. Continua a far scorrere il plettro di apertura lungo tutti i lati del telefono per liberare tutte le clip di fissaggio del pannello posteriore.
    • Continua a far scorrere il plettro di apertura lungo tutti i lati del telefono per liberare tutte le clip di fissaggio del pannello posteriore.

  5. Torci il plettro di apertura per sollevare lievemente il pannello posteriore. Ci sono altre due clip in plastica vicino al sensore impronte digitali. Sganciale tirando delicatamente il pannello posteriore.
    • Torci il plettro di apertura per sollevare lievemente il pannello posteriore.

    • Ci sono altre due clip in plastica vicino al sensore impronte digitali. Sganciale tirando delicatamente il pannello posteriore.

    • Rimuovi il pannello posteriore.

Conclusione

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Nexus 5X per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

60.986 Reputazione

286 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

116 Membri

11.191 Guide realizzate

Bonjour,

Est-ce que vous arriveriez à m'indiquer l'espace disponible (en mm) entre le cache et la batterie svp?

Merci!

Lucas Marti - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 13

Tutti i Tempi: 8,128