Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Ho comprato un kit per riparare questo componente. Il kit includevo il jack cuffie stesso, un cacciavite Phillips #00 e uno strumento di apertura.

Ce l'ho fatta con gli attrezzi menzionati sopra ma le mie istruzioni usano gli attrezzi ideali nel caso che li aveste.

Ho sostituito la fotocamera posteriore allo stesso tempo, seguendo questa eccellente guida.

  1. Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore. La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura. È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore.

    • La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura.

    • È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.

  2. Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.
    • Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.

    • Per sostituire lo schermo LCD e il digitizer, rimuovi, con lo stesso cacciavite, le altre quattro viti da 4,0 mm della cover della scheda figlia.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.
    • Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.

  5. Usa uno spudger o uno strumento di apertura per disconnettere il cavo piatto della batteria.
    • Usa uno spudger o uno strumento di apertura per disconnettere il cavo piatto della batteria.

  6. In questa immagine, la scheda madre è stata rimossa. NON è richiesto per questa guida.
    • In questa immagine, la scheda madre è stata rimossa. NON è richiesto per questa guida.

    • Usa uno spudger o delle pinzette per spingere il jack cuffie verso l'alto e toglierlo dal telefono.

    • Il jack cuffie è fissato alla scheda madre da contatti a molla.

    • Viene anche fissato dall'adesivo sottostante.

    • Metti il nuovo jack cuffie orientandolo come l'originale e premendo delicatamente sopra per inserirlo nel telefono.

    • Starà allo stretto a causa della tensione dei contatti a molla.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

anonymous

Membro da: 29/03/2014

296 Reputazione

1 Guida realizzata

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 9

Tutti i Tempi: 4,547