Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la fotocamera posteriore del tuo Nexus 5.

  1. Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore. La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura. È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore.

    • La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura.

    • È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.

  2. Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.
    • Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.

    • Per sostituire lo schermo LCD e il digitizer, rimuovi, con lo stesso cacciavite, le altre quattro viti da 4,0 mm della cover della scheda figlia.

  3. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  4. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.
    • Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.

  5. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della batteria. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della batteria.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore della batteria.

  6. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere la fotocamera posteriore. Benché la batteria non sia mostrata in questo passo, non è necessario rimuoverla completamente per accedere alla fotocamera posteriore (è solo necessario disconnetterla).
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere la fotocamera posteriore.

    • Benché la batteria non sia mostrata in questo passo, non è necessario rimuoverla completamente per accedere alla fotocamera posteriore (è solo necessario disconnetterla).

  7. Fai delicatamente leva sulla fotocamera posteriore con uno spudger per staccarla dall'adesivo.
    • Fai delicatamente leva sulla fotocamera posteriore con uno spudger per staccarla dall'adesivo.

    • Un po' di adesivo fissa la camera posteriore al fondo e ai lati dal suo alloggiamento grigio.

    • Spingi la fotocamera verso il suo cavo piatto per far uscire il circuito stampato nascosto sotto la scheda madre.

    • Non sollevare verso l'alto finché non si vede il circuito stampato nero del gruppo fotocamera.

    • Quando vedi il gruppo fotocamera intero, puoi sollevarlo e toglierlo.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste informazioni in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Chris Willis

Membro da: 03/10/2014

1.371 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 13-4, Staggers Fall 2014 Membro di USF Tampa, Team 13-4, Staggers Fall 2014

USFT-STAGGERS-F14S13G4

3 Membri

13 Guide realizzate

In case anyone else was confused about the end like I was: you don't have to remove the old adhesive, just leave it and put the replacement directly on top of it. It worked just fine for me!

Tony Fastiggi - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 21

Tutti i Tempi: 22,800