Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la piastra di protezione termica in una console di gioco Nintendo Switch.

  1. Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  5. The Essential Toolkit

    The most helpful tools in our most compact kit.

    Acquista ora

    The Essential Toolkit

    Acquista ora
  6. Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000  dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.

  7. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  8. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 3,1 mm dal lettore di schede micro SD.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 3,1 mm dal lettore di schede micro SD.

  9. Solleva il lettore della scheda micro SD e tiralo verso di te per scollegarlo dalla scheda madre. Durante il riassemblaggio, allinea il lettore della scheda micro SD e premi leggermente sul rilievo di gomma fino a quando il connettore va in posizione e ricollegalo.
    • Solleva il lettore della scheda micro SD e tiralo verso di te per scollegarlo dalla scheda madre.

    • Durante il riassemblaggio, allinea il lettore della scheda micro SD e premi leggermente sul rilievo di gomma fino a quando il connettore va in posizione e ricollegalo.

  10. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #000 da 3,1 mm dalla piastra di schermatura.

  11. Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio. Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva  è rimossa segui la nostra  guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.
    • Rimuovi la piastra di protezione dal dispositivo.

    • Uno spesso composto termico rosa permette di collegare tra loro la piastra di schermatura e il dissipatore in rame sottostante. Per un risultato migliore, quando la placca protettiva è rimossa segui la nostra guida alla pasta termica per rimuovere quella vecchia e sostituirla con una composto appropriato e spesso come il K5 Pro in fase di rimontaggio.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

57.219 Reputazione

63 Guide realizzate

Hey - I think you’re missing a step, how do you remove the SD card reader?

Terra Field - Replica

Great catch! The guide has been updated, thanks!

Blake Klein -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 50

Ultimi 30 Giorni: 266

Tutti i Tempi: 4,610