Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la batteria posizionata dalla parte dello schermo del Surface Book. La porzione inferiore/tastiera ha la sua batteria separata, e sostituirla richiede ulteriori istruzioni.

    • Spegni il Surface Book e stacca lo schermo.

    • Scalda e applica un iOpener o usa un asciuga capelli o una pistola termica sul perimetro dello schermo, in modo tale da ammorbidire l'adesivo che lo tiene fermo.

    • Usa una ventosa o iSclack o alza da un angolo dello schermo, e cerca di creare un piccolo spazio tra il vetro dello schermo e il frame.

    • Inserisci uno strumento di apertura in questo piccolo spazio.

    • Esercita poca forza sullo strumento di apertura e mantieni caldo lo schermo (leggermente troppo caldo da poterlo toccare). Se applichi troppa forza e/o lasci che la colla si indurisca di nuovo, il vetro si creperà.

  1. Usa lo strumento di apertura per tagliare la colla passandolo lungo tutto il perimetro dello schermo. Delicatamente alza lo schermo, ma non cercare di staccarlo del tutto finché i cavi sottostanti non saranno scollegati.
    • Usa lo strumento di apertura per tagliare la colla passandolo lungo tutto il perimetro dello schermo.

    • Delicatamente alza lo schermo, ma non cercare di staccarlo del tutto finché i cavi sottostanti non saranno scollegati.

  2. I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo. I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo. I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo.
    • I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto. Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto. Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto.
    • Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto.

  5. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le 18 viti. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le 18 viti.
    • Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le 18 viti.

  6. Scollega poi il cavo piatto dalla porta di ricarica. Assicurati di rimuovere il cavo piatto con delicatezza.
    • Scollega poi il cavo piatto dalla porta di ricarica.

    • Assicurati di rimuovere il cavo piatto con delicatezza.

  7. Rimuovi la striscia di plastica nera. Usa poi uno spduger per rimuovere il cavo piatto sotto la striscia nera. Assicurarti rimuovere il cavo piatto con delicatezza.
    • Rimuovi la striscia di plastica nera.

    • Usa poi uno spduger per rimuovere il cavo piatto sotto la striscia nera.

    • Assicurarti rimuovere il cavo piatto con delicatezza.

  8. Alza delicatamente di un po' la scheda madre. Non toccare la scheda madre con le mani. Usa uno spudger per sollevare delicatamente la batteria. La batteria scorre sotto la scheda madre. Estraila dal lato destro.
    • Alza delicatamente di un po' la scheda madre.

    • Non toccare la scheda madre con le mani.

    • Usa uno spudger per sollevare delicatamente la batteria. La batteria scorre sotto la scheda madre. Estraila dal lato destro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Wesley Kendrick

Membro da: 15/02/2017

1.200 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2017

USFT-SULLIVAN-S17S1G6

3 Membri

6 Guide realizzate

Good day, Where would you purchase the batteries. Both are swollen and need changing.

Shavaun - Replica

I got mine off ebay, just do a search, it was like 20 bucks.

sjsmith801 -

First thing’s first, MS will send you a new SurfaceBook Pro if your battery is swollen. They just replaced my 3yo SBP; I did not have an extended warranty and was definitely out of warranty support. Contact them before you attempt the repair on your own.

https://support.microsoft.com/en-ie/help...

Raymond Piller - Replica

They only replace machine under 3yo. They want 600USD after that

Colin Liew -

Hello I am overseas how do I contact MS

Francis Bassey -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 90

Ultimi 7 Giorni: 538

Ultimi 30 Giorni: 2,795

Tutti i Tempi: 53,071