Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida ti aiuterà a rimuovere lo schermo dal tuo Microsoft Surface Book.

Se il vetro è già rotto, applica del nastro adesivo sull'intero schermo in modo da tenere unito il vetro.

Puoi fare perno dal foro della griglia dello speaker e dal retro del LCD per maggiore forza (in quanto il vetro andrebbe in frantumi se già crepato).

    • Spegni il Surface Book e stacca lo schermo.

    • Scalda e applica un iOpener o usa un asciuga capelli o una pistola termica sul perimetro dello schermo, in modo tale da ammorbidire l'adesivo che lo tiene fermo.

    • Usa una ventosa o iSclack o alza da un angolo dello schermo, e cerca di creare un piccolo spazio tra il vetro dello schermo e il frame.

    • Inserisci uno strumento di apertura in questo piccolo spazio.

    • Esercita poca forza sullo strumento di apertura e mantieni caldo lo schermo (leggermente troppo caldo da poterlo toccare). Se applichi troppa forza e/o lasci che la colla si indurisca di nuovo, il vetro si creperà.

  1. Usa lo strumento di apertura per tagliare la colla passandolo lungo tutto il perimetro dello schermo. Delicatamente alza lo schermo, ma non cercare di staccarlo del tutto finché i cavi sottostanti non saranno scollegati.
    • Usa lo strumento di apertura per tagliare la colla passandolo lungo tutto il perimetro dello schermo.

    • Delicatamente alza lo schermo, ma non cercare di staccarlo del tutto finché i cavi sottostanti non saranno scollegati.

  2. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  3. I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo. I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo. I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo.
    • I cavi piatti sono cerchiati. Comincia scollegando il cavo sulla destra (in rosso). Con le pinzette curvate , rimuovi con attenzione la staffa in metallo per esporre l'estremità finale del cavo e rimuovilo.

  4. Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto. Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto. Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto.
    • Rimuovi poi la schermatura metallica che copre il cavo. Dopo aver fatto ciò rimuovi il cavo piatto.

Conclusione

88%

Inizia a tradurre ›

Wesley Kendrick

Membro da: 15/02/2017

1.200 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2017

USFT-SULLIVAN-S17S1G6

3 Membri

6 Guide realizzate

It is very unlikely you will get this screen off without breaking it. Luckily, my customer only wanted the SSD out of the device so he didn't care if I damaged it. This screen is crazy fragile and the glue is very very strong. Do not do this job thinking you will likely not break the screen, unless you have done it before.

Kevin Yaniak - Replica

The only way to remove it without breaking it is to use good scotch tape and completely cover the screen with a minimum 4 layers of tape. This will keep the screen intact - but you still have to be very careful.

Michael Griffiths - Replica

That’s definitely not the only way. I just did it with a guitar pick and heat pad. After doing a ton of Surface Pro 3’s, I think this one is actually pretty easy in comparison.

austin -

I needed 3 hours for this, Did this the first time. There is everything glued. and real hard to not break the screen.

Dennis Reimer - Replica

Can you put the screen back on after removing it?

Alex Shinnerl - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 27

Ultimi 7 Giorni: 153

Ultimi 30 Giorni: 732

Tutti i Tempi: 23,406