Introduzione

Per aumentare la potenza in modo semplice, sostituire la memoria RAM. Si tratta dell'unico aggiornamento che non richiede il taglio dell'adesivo dietro il display.

Tenendo fermo il display, usa l'estremità piatta di uno spudger per premere il pulsante di sgancio dello sportello della memoria RAM, posizionato appena sotto la porta di alimentazione.
  • Tenendo fermo il display, usa l'estremità piatta di uno spudger per premere il pulsante di sgancio dello sportello della memoria RAM, posizionato appena sotto la porta di alimentazione.

  • Potrebbe essere necessario fare molta pressione: insisti finché la parte inferiore dello sportello sporgerà di circa 6 mm dalla parte posteriore dell'iMac.

Aggiungi Commento

Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dalla parte posteriore dell'iMac.
  • Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dalla parte posteriore dell'iMac.

Aggiungi Commento

  • L'alloggiamento della memoria RAM è bloccato in posizione verticale da due linguette grigie.

  • Mediante i pollici o gli indici, sbloccare l'alloggiamento premendo le linguette verso l'esterno, lontano dalla memoria RAM.

  • Tirare le linguette verso l'esterno e verso il basso, inclinando l'alloggiamento della memoria RAM in una posizione semi orizzontale.

Aggiungi Commento

  • Rimuovere un modulo RAM prendendolo con due mani ed estraendolo dal relativo alloggiamento.

  • I moduli RAM sono sagomati per essere installati solo nell'orientamento corretto. Notare che la sezione più corta dei contatti deve trovarsi a sinistra durante l'installazione dei nuovi moduli.

  • Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato dell'alloggiamento e premerlo saldamente in posizione. Premere nuovamente l'alloggiamento finché non si blocca in posizione.

  • Rimetti al suo posto lo sportello di accesso alla RAM.

"Note that the shorter section of contacts should be on the left when installing new modules."

Mine is flipped so the shorter section of the RAM module is on the right.

calebx - Replica

Mine is flipped too… not a mistake, is it?

Kristi Mathias - Replica

What do think about extending step4 with the following:

Please remember direction of shorter section for later installing of upgrade RAM.

or so ...

FrankSPhoto - Replica

To add:

The RAM door is not symmetrical. When putting back the RAM door, it should flush with the back. In STEP 1 photo of the RAM door it seems the RAM door is not fully flushed and aligned.

Chi - Replica

Hi, how many RAM slots are available. In the system overview there are 4 slots and only 2 of them are used with the current setup.

big blue - Replica

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Optimus Goldberg

Membro da: 17/10/2009

384.333 Reputazione

412 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

6.517 Guide realizzate

If you have two original RAM sticks, they're installed in alternating slots, so there's no need to move anything around to install two more - just use the empty slots.

matt - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 8

Ultimi 7 Giorni: 53

Ultimi 30 Giorni: 340

Tutti i Tempi: 29,922