Modifiche al passo #1

Modifica in base a Daniele Carminati-

Modifica approvata da Daniele Carminati

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

+[* icon_caution] Per osservare i LED, dovrai dare corrente all'iMac con la cornice anteriore smontata. ***Assicurati di non toccare nessuna componente dell'iMac o le schede logiche esposte mentre è attaccato alla corrente.***
+[* yellow] Trova i LED di diagnostica tra le prese della RAM e il connettore SATA.
+[* icon_note] I LED sono numerati da 1 a 4, da sinistra a destra. Potresti dover spostare il cavo SATA per vederli chiaramente.
+[* icon_reminder] Se stai seguendo questa guida per gli iMac Intel 20" EMC 2210 e 2133, i LED sono posizionato sopra il connettore SATA e non sono così visibili.
+[* black] ***LED 1***: Indica che la scheda madre ha rilevato la tensione di mantenimento dall'alimentatore. Questo LED resterà acceso finché l'iMac è collegato alla corrente. Resterà acceso anche se l'iMac è spento o in ibernazione. Si spegnerà solo stacchi la corrente o se l'alimentatore è difettoso.
+[* black] ***LED 2***: Indica che la scheda madre ha rilevato la tensione corretta dall'alimentatore quando il computer è acceso. Questo LED resterà acceso quando lo è anche il computer e l'alimentatore funziona correttamente.
+[* black] ***LED 3***: Indica che il computer e la scheda grafica stanno comunicando. Questo LED resterà acceso se il computer comunicherà correttamente con la scheda grafica. Se i LED 1 e 2 sono accesi e si sente il suono di accensione, ma questo LED è spento, allora la scheda grafica può non essere installata correttamente o deve essere sostituita.
+[* black] ***LED 4***: Indica che il computer e lo schermo LCD stanno comunicando. Questo LED resterà acceso se il computer è acceso e il segnale video viene generato. Se il LED è acceso ma lo schermo non si accende, allora lo schermo LCD o l'inverter possono non essere installati correttamente o devono essere sostituiti.