Modifiche al passo #6

Modifica in base a iRobot-

Modifica approvata da Oriane Petit

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* icon_note] Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto.
[* black] Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore.
[* black] Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.
[* icon_reminder] Suggerimento di riassemblaggio: Premere fortemente sulle estremità del case superiore verso il basso fino a sentire un schiocco per mettere le legame nelle corrispondente fessure.
[* icon_reminder] Suggerimento di riassemblaggio: le due legame DVD della metà si raramente agganciano senza aiuto.
[* icon_reminder] Attenzione non di distorcere il quadro attorno il DVD fianco con una pressione al ribasso. Sostenere il quadro: inserire una spatola di plastica negli i fianchi di DVD direttamente sotto la locazione delle legame fino è sicuro. Doppo, premere verso il basso fino a sentire un schiocco.