Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #3

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Per quanto questa consolle abbia un aspetto alieno, la procedura di apertura è molto a misura d'uomo. Entrambi i pannelli bianchi vengono via con piccolo movimento solleva-e-scorri, permettendo un immediato accesso allo slot di espansione per SSD M.2, la ventola e ''porte per la polvere'' a misura di aspirapolvere.
[* black] Se parliamo di manutenzione facile per l'hardware di raffreddamento della tua consolle, diremmo che ne siamo dei grandi fan.
[* black] Ma per poter proseguire, ci serve un cacciavite T8 Torx ''security'' (ma per quale ragione al mondo la fan della tua PS5 richiederà viti di sicurezza?)
[* icon_note] La PS5 implementa un raffreddamento "omnidirezionale" con questa gabbia di scoiattolo spessa 120 millimetri che tira dentro l'aria da entrambi i dati. È in grado di muovere ''tanta'' aria, ma Sony non la fa girare forte abbastanza da creare tanto rumore.
[* black] Grazie al cielo, la baia per l'espansione per unità M.2 è ''molto'' accessibile. Basta rimuovere una vite a croce Phillips e una schermatura metallica e sei pronto per un aggiornamento. Un'ottima idea per Sony, soprattutto perché la [https://www.techradar.com/news/ps5-expandable-ssd-storage|memorizzazione interna|new_window=true] è limitata in modo preoccupante.