Modifiche al passo #9

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

+[title] Rimuozione batteria bloccata (metodo alternativo)
+[* black] Se una delle strisce adesive si rompe e la batteria rimane attaccata al case posteriore, [https://it.ifixit.com/Guida/iOpener+Instructions/11677|prepara un iOpener|new_window=true] oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente dietro la batteria.
+ [* icon_caution] Scalda l'iPhone finché il case posteriore è lievemente troppo caldo per essere toccato senza problemi, ma non di più.
+[* black] Rovescia l'iPhone e fai passare un filo robusto (come del filo interdentale o un pezzo di corda di chitarra sottile) sotto la batteria.
+ [* icon_note] Indossa dei guanti per proteggerti le dita, oppure avvolgi ciascuna estremità del filo attorno a un qualche attrezzo.
+[* black] Tira il filo da un lato all'altro con un moto alternato, come se usassi un seghetto, per separare l'adesivo. Quest'operazione può richiedere del tempo, perché l'adesivo si deforma lentamente, ma con un po' di pazienza si staccherà. ***Non deformare o danneggiare la batteria.***
+ [* red] Inizia dal bordo superiore o inferiore della batteria e vai verso il centro. Non tirare il filo attraverso il terzo centrale della batteria, perché potresti danneggiare i cavi piatti o la bobina di ricarica wireless che si trovano subito al di sotto.
+[* icon_caution] Se decidi di usare degli strumenti di apertura per staccare la batteria dall'iPhone, presta un'estrema attenzione a non danneggiare i cavi a nastro o la bobina di ricarica wireless che si trovano immediatamente sotto la batteria.