Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #4

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* icon_note] Per rendere più facile l'esecuzione di questo passo, puoi disporre il bordo riscaldato del telefono su qualche cosa spesso 10-15 mm, come una gomma per cancellare. La leggera angolazione del telefono renderà più semplice l'inserimento dello strumento di apertura.
[* black] Se non hai disponibile un piccolo oggetto, puoi eseguire (con attenzione) questo passo sfruttando il bordo di una scrivania o di un tavolo per poter angolare nello stesso modo l'attrezzo.
[* black] Tirando la ventosa, solleva il bordo inferiore del pannello posteriore per aprire una stretta fessura tra il pannello e la scocca.
[* icon_note] Può servire parecchia forza per eseguire questa azione. Se hai dei problemi, applica dell'altro calore per ammorbidire ancora l'adesivo e prova di nuovo. La colla si raffredda molto in fretta, quindi potrebbe essere necessario ripetere più volte il riscaldamento.
[* black] Una volta creata una fessura, spingi l'estremità piatta di uno strumento di apertura nella fessura stessa.
[* icon_caution] Il pannello di vetro posteriore è fragile e può rompersi se usi troppa forza per staccarlo o se usi strumenti metallici per far leva.