Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #1

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Il tuo schermo di ricambio potrebbe avere una pellicola protettiva di plastica colorata sul retro dell'LCD. Se è così, usa la linguetta vicino al pulsante home per staccare dall'LCD la pellicola di plastica prima di installare il nuovo display nell'Phone.
[* icon_note] Per sostituire il gruppo del pannello frontale, potrebbe essere necessario riutilizzare la griglia dell'altoparlante e l'anello di plastica tarsparente attorno alla fotocamera anteriore recuperandoli dalla parte vecchia o danneggiata. Tutto dipende dalla fonte da cui hai acquistato il ricambio.
[* black] Terminato il riassemblaggio, pulisci la superficie del touchscreen con una passata di alcol prima di riaccendere l'iPhone. L'alcol aiuta a dissipare l'eventuale elettricità statica che potrebbe creare problemi con il display.
[* icon_caution] Dopo aver rimontato l'iPhone, collegalo all'alimentazione di rete prima di accenderlo per la prima volta. Una volta che l'iPhone ha effettuato il boot con successo, puoi scollegare l'alimentazione di rete.
[* black] Dopo il riassemblaggio, proteggi il tuo nuovo display dalle rigature applicando un nuovo [product|IF182-025|proteggi schermo|new_window=true].