Modifiche al passo #2

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

+[* black] Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare la batteria partendo dall'angolo superiore destro.
+ [* icon_caution] Dovrei far leva contro il case direttamente al di sopra della scheda principale. Fallo con cautela per evitare di danneggiare i componenti vicini.
+[* icon_note] Può essere necessario dover scaldare e applicare ripetutamente l'iOpener per ammorbidire al massimo l'adesivo. La colla e tenace e possono essere necessari diversi tentativi per riuscire a infilare lo spudger sotto la batteria.
+[* black] Usa lo spudger per staccare la batteria finché non riuscirai a inserire un plettro di apertura per evitare che l'adesivo possa incollarsi di nuovo.
+[* icon_caution] Fai del tuo meglio per non deformare la batteria in questa fase. Le batterie al litio-ioni con involucro sottile e flessibile possono rilasciare sostanze chimiche pericolose, prendere fuoco e perfino esplodere se danneggiate. Non applicare una forza eccessiva e non forzare la batteria con attrezzi metallici.