Modifiche al passo #9

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

+[* black] Se hai avuto successo nella rimozione del sensore luce ambiente, come illustrato nella prima foto, continua con il prossimo passo qui sotto.
+[* black] Se la striscia diffusiva bianca si è staccata e rimane attaccata al display, come mostrato nella seconda foto, devi staccarla facendo leva con delicatezza lungo il bordo superiore utilizzando una lama sottile o uno strumento di apertura. L'operazione è un po' più facile se prima di iniziare riscaldi di nuovo la parte.
+ [* icon_reminder] In fase di rimontaggio, per prima cosa installa il diffusore sul display, facendo attenzione che sia rivolto nella giusta direzione (la faccia frontale è illustrata la prima immagine, quella posteriore nella terza foto).
+ [* icon_reminder] A questo punto, disponi il sensore luce ambiente al di sopra del diffusore. Dovrai tenere in posizione il sensore mentre rimonti le viti che fissano il gruppo altoparlante/sensore. Una volta che le viti saranno strette a fondo, il sensore rimarrà al suo posto e funzionerà normalmente.