Cambiamenti ad Sostituzione display Google Pixel Introduzione

Modifica in base a Gianmarco-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
Display
Title
Sostituzione display Google Pixel
Introduction
Utilizza questa guida per sostituire lo schermo del tuo Pixel oppure per rimuoverlo per poter effettuare riparazioni ad altri componenti.
'''Attenzione''': a causa del forte adesivo che fissa il display, dello spazio minimo per l'inserimento degli strumenti e del calore elevato richiesto, ci sono buone probabilità di danneggiare accidentalmente il display durante questa procedura. Se stai sostituendo un display rotto, non devi preoccuparti, ma per tutte le altre riparazioni, lavora molto attentamente e preparati a sostituire il display in seguito.
Conclusion
Confronta la nuova parte di ricambio con la parte originale: potrebbe essere necessario trasferire i componenti rimanenti o rimuovere gli adesivi dalla parte nuova prima dell'installazione.
'''Per riassemblare il dispositivo, segui i passaggi precedenti in ordine inverso.'''
Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|centro di riciclo autorizzato|new_window=true]].
La riparazione non è andata come previsto? Consulta il nostro [https://www.ifixit.com/Answers/Device/Google%20Pixel|Forum Risposte] per la risoluzione dei problemi.
Summary
Sostituisci lo schermo rotto o non funzionante di un Google Pixel.