Cambiamenti ad Sostituzione batteria MacBook Pro 13" Touch Bar 2019 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
Batteria
Title
Sostituzione batteria MacBook Pro 13" Touch Bar 2019
Introduction
Segui queste istruzioni per sostituire la batteria incollata del tuo MacBook Pro con l'aiuto di un kit iFixit dotato di antiadesivo liquido. L'antiadesivo dissolverà la colla che fissa la vecchia batteria, permettendoti di rimuoverla più facilmente.
'''L'antiadesivo iFixit è infiammabile.''' Esegui questa procedura in un'area ben ventilata. Non fumare o lavorare vicino a una fiamma libera.
'''Per minimizzare il rischio di danneggiamenti, accendi il tuo MacBook e consenti alla batteria di scaricarsi completamente prima di iniziare questa procedura.''' Una batteria al litio-ioni carica può creare un incendio pericoloso e incontrollabile se viene forata accidentalmente. Se la tua batteria è gonfia, [[What to do with a swollen battery|prendi adeguate precauzioni|new_window=true]].
'''Nota''': il solvente utilizzato per sciogliere la colla della batteria può danneggiare alcuni tipi di plastica. Segui tutte le istruzioni e stai attento quando applichi l'antiadesivo.
Conclusion
'''Per riassemblare il tuo dispositivo, segui i passi descritti in ordine inverso.'''
Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]].
La riparazione non è andata come previsto? Prova delle [[Troubleshooting Problems After a Repair|soluzioni di base ai problemi dopo una riparazione|new_window=true]], oppure rivolgiti alla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/MacBook%20Pro%2013%22%20Touch%20Bar%202019|comunità Risposte] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.
Summary
Come sostituire la batteria di un MacBook Pro 13" Touch Bar con quattro porte Thunderbolt, modello 2019.