Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Prerequisito

  1. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del trackpad verso l'alto dal suo zoccolino sulla scheda logica. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del trackpad verso l'alto dal suo zoccolino sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del trackpad verso l'alto dal suo zoccolino sulla scheda logica.

  2. Solleva il cavo del trackpad allontanandolo dalla batteria per separarlo dall'adesivo che lo tiene in posizione. Solleva il cavo del trackpad allontanandolo dalla batteria per separarlo dall'adesivo che lo tiene in posizione.
    • Solleva il cavo del trackpad allontanandolo dalla batteria per separarlo dall'adesivo che lo tiene in posizione.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Se necessario, stacca eventuali nastri adesivi che potrebbero coprire il connettore del cavo del trackpad. Usa la punta di uno spudger per aprire la linguetta di blocco sul connettore ZIF. Usa la punta di uno spudger per aprire la linguetta di blocco sul connettore ZIF.
    • Se necessario, stacca eventuali nastri adesivi che potrebbero coprire il connettore del cavo del trackpad.

    • Usa la punta di uno spudger per aprire la linguetta di blocco sul connettore ZIF.

  5. Tira il cavo del trackpad staccandolo dal suo zoccolino ZIF sulla scheda di controllo del trackpad. Tira il cavo del trackpad staccandolo dal suo zoccolino ZIF sulla scheda di controllo del trackpad.
    • Tira il cavo del trackpad staccandolo dal suo zoccolino ZIF sulla scheda di controllo del trackpad.

  6. Rimuovi la singola vite Torx T5 da 3,7 mm che fissa la scheda della batteria al case superiore.
    • Rimuovi la singola vite Torx T5 da 3,7 mm che fissa la scheda della batteria al case superiore.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

88%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

396.871 Reputazione

546 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.234 Guide realizzate

Why remove the screw in step 5?

Ari Cooper - Davis - Replica

Yes @sam , why should you remove the screw in step 5? Is this a mistake?

lmdehaas - Replica

Step 5: Remove the single 3.7 mm T5 Torx screw.

Step 6: Re-screw single 3.7 mm T5 Torx screw.

David Grabowski - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 1,518