Introduzione

Questa guida all'installazione dimostrerà come rimuovere tutti i componenti attorno al motore della pala della ventola principale.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Rilasciare i 3 fermagli che fissano la protezione anteriore della ventola alla protezione posteriore della ventola . Avviso: la staffa di collegamento inferiore NON è una clip. Funge da staffa di allineamento del montaggio per la protezione della ventola anteriore.
    • Rilasciare i 3 fermagli che fissano la protezione anteriore della ventola alla protezione posteriore della ventola .

    • Avviso: la staffa di collegamento inferiore NON è una clip. Funge da staffa di allineamento del montaggio per la protezione della ventola anteriore.

  2. Rimuovere la protezione anteriore della ventola .
    • Rimuovere la protezione anteriore della ventola .

  3. Rimuovere lo spinner dal centro della pala della ventola. Rimuovere lo spinner dal centro della pala della ventola.
    • Rimuovere lo spinner dal centro della pala della ventola.

  4. Le pale della ventola dovrebbero ora essere facili da sollevare.
    • Le pale della ventola dovrebbero ora essere facili da sollevare.

    • Quando si rimonta la ventola, assicurarsi che le tacche al centro della pala della ventola siano allineate con le sporgenze nell'albero del motore.

  5. Rimuovere la protezione della ventola posteriore togliendo il dado di plastica che fissa la protezione della ventola posteriore al gruppo superiore.
    • Rimuovere la protezione della ventola posteriore togliendo il dado di plastica che fissa la protezione della ventola posteriore al gruppo superiore.

    • Il dado di plastica deve essere svitato; come una vite.

  6. Rimuovere la vite al centro della manopola dell'oscillatore e rimuovere la manopola dell'oscillatore. Se la manopola dell'oscillatore è pulita e non danneggiata, il problema è con l'oscillatore. Se la manopola è danneggiata, sostituirla e testare la ventola prima di procedere nella guida.
    • Rimuovere la vite al centro della manopola dell'oscillatore e rimuovere la manopola dell'oscillatore.

    • Se la manopola dell'oscillatore è pulita e non danneggiata, il problema è con l'oscillatore. Se la manopola è danneggiata, sostituirla e testare la ventola prima di procedere nella guida.

  7. Rimuovere l'alloggiamento del motore anteriore rimuovendo le 4 viti.
    • Rimuovere l'alloggiamento del motore anteriore rimuovendo le 4 viti.

  8. L'alloggiamento del motore principale può essere rimosso rimuovendo una singola vite sul retro del gruppo superiore. L'alloggiamento del motore principale può essere rimosso rimuovendo una singola vite sul retro del gruppo superiore.
    • L'alloggiamento del motore principale può essere rimosso rimuovendo una singola vite sul retro del gruppo superiore.

  9. C'è un condensatore collegato all'oscillatore da una singola vite. Una volta rimossa la vite, il condensatore dovrebbe staccarsi facilmente.
    • C'è un condensatore collegato all'oscillatore da una singola vite. Una volta rimossa la vite, il condensatore dovrebbe staccarsi facilmente.

  10. Rimuovere la vite che collega l'oscillatore al bilanciere. Spingere verso il basso il bilanciere dopo aver rimosso la vite e allontanarlo dall'oscillatore.
    • Rimuovere la vite che collega l'oscillatore al bilanciere.

    • Spingere verso il basso il bilanciere dopo aver rimosso la vite e allontanarlo dall'oscillatore.

  11. L'oscillatore dovrebbe ora essere facile da estrarre.
    • L'oscillatore dovrebbe ora essere facile da estrarre.

    • Pulire l'oscillatore e rimuovere eventuali inceppamenti. Se il problema persiste, l'oscillatore è danneggiato e deve essere sostituito.

  12. Alla base del gruppo superiore è presente un tappo che nasconde una vite. Il tappo può essere rimosso con un cacciavite. La rimozione della spina potrebbe richiedere alcuni tentativi.
    • Alla base del gruppo superiore è presente un tappo che nasconde una vite.

    • Il tappo può essere rimosso con un cacciavite. La rimozione della spina potrebbe richiedere alcuni tentativi.

  13. Far scorrere il motore fuori dalla base del gruppo superiore.
    • Far scorrere il motore fuori dalla base del gruppo superiore.

Conclusione

en it

100%

jacopo ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Alan Su

Membro da: 03/10/2012

645 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 24-28, Regan Fall 2012 Membro di Cal Poly, Team 24-28, Regan Fall 2012

CPSU-REGAN-F12S24G28

4 Membri

14 Guide realizzate

4 Commenti

Alan Su (y contribuidores): Excelente aporte!!! Felicidades me ha sido muy útil. Gracias

Oliver K - Replica

Hey. Could you tell me where to buy the spare motor from please?

Hywel Williams - Replica

where can i buy the motor?

HAL SCHEDLER - Replica

Where can I buy the motor???

anonymous 2683 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 22

Ultimi 30 Giorni: 127

Tutti i Tempi: 5,925