Introduzione

Guida prerequisita peer rimuovere il gruppo della scheda madre.

  1. Afferra il cavo a nastro del microfono con un paio di pinzette vicno al microfono stesso. Tira il microfono verso l'alto per sfilarlo dalla scocca superiore.
    • Afferra il cavo a nastro del microfono con un paio di pinzette vicno al microfono stesso.

    • Tira il microfono verso l'alto per sfilarlo dalla scocca superiore.

  2. Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro del gruppo dello speaker. Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore. Danneggiare il connettore o il cavo causa un lampeggio del LED di alimentazione quando premi il tasto di accensione, ma la console non si accende. Sfila il cavo a nastro del gruppo dello speaker dalla sua presa con un paio di pinzette.
    • Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro del gruppo dello speaker.

    • Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore. Danneggiare il connettore o il cavo causa un lampeggio del LED di alimentazione quando premi il tasto di accensione, ma la console non si accende.

    • Sfila il cavo a nastro del gruppo dello speaker dalla sua presa con un paio di pinzette.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della camera. Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore.
    • Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro della camera.

    • Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore.

    • Durante il rimontaggio ricordati che i contatti dorati sono rivolti verso la scheda madre (mentre quelli dorati del cavo sono rivolti dalla parte opposta).

  4. Svita le sette viti a croce Phillips che fissano la scheda madre alla scocca superiore: Quattro viti dorate da 2,5 mm Due viti nere da 3,5 mm
    • Svita le sette viti a croce Phillips che fissano la scheda madre alla scocca superiore:

    • Quattro viti dorate da 2,5 mm

    • Due viti nere da 3,5 mm

    • Una vite cromata da 2,5 mm

    • Quando rimuovi questa vite il selettore del volume può cadere dal dispositivo.

    • Solleva il bordo della scheda madre che si appoggia al bordo inferiore del 3DS.

  5. Continua a sollevare e ruotare il gruppo della scheda madre finché non è appoggiato accanto al resto del dispositivo. Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro dello schermo. Assicurati di agire sull'aletta di bloccaggio incernierata e non sul connettore.
    • Continua a sollevare e ruotare il gruppo della scheda madre finché non è appoggiato accanto al resto del dispositivo.

    • Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro dello schermo.

  6. Rimuovi il gruppo della scheda madre dal resto del dispositivo.
    • Rimuovi il gruppo della scheda madre dal resto del dispositivo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

David Hodson

Membro da: 13/04/2010

144.233 Reputazione

127 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 1,527