Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire il gruppo altoparlante del tuo Nexus 5.

  1. Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore. La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura. È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore.

    • La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura.

    • È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 che fissano il gruppo altoparlante. Usa uno strumento di apertura in plastica per rimuovere delicatamente il gruppo altoparlante dal telefono.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 che fissano il gruppo altoparlante.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per rimuovere delicatamente il gruppo altoparlante dal telefono.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Chris Willis

Membro da: 03/10/2014

1.371 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 13-4, Staggers Fall 2014 Membro di USF Tampa, Team 13-4, Staggers Fall 2014

USFT-STAGGERS-F14S13G4

3 Membri

13 Guide realizzate

Fantastic! My speaker assembly from iFixit arrived today, and about 20 minutes later I'd just saved myself the $600 dolalrs of buying a new phone. Great site, thanks guys!

Charles Comenos - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 14

Tutti i Tempi: 21,423