Introduzione

Per aumentare la potenza in modo semplice, sostituire la memoria RAM. Si tratta dell'unico aggiornamento che non richiede il taglio dell'adesivo dietro il display.

  1. Tenendo fermo il display, usa l'estremità piatta di uno spudger per premere il pulsante di sgancio dello sportello della memoria RAM, posizionato appena sotto la porta di alimentazione. Potrebbe essere necessario fare molta pressione: insisti finché la parte inferiore dello sportello sporgerà di circa 6 mm dalla parte posteriore dell'iMac.
    • Tenendo fermo il display, usa l'estremità piatta di uno spudger per premere il pulsante di sgancio dello sportello della memoria RAM, posizionato appena sotto la porta di alimentazione.

    • Potrebbe essere necessario fare molta pressione: insisti finché la parte inferiore dello sportello sporgerà di circa 6 mm dalla parte posteriore dell'iMac.

  2. Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dalla parte posteriore dell'iMac. Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dalla parte posteriore dell'iMac. Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dalla parte posteriore dell'iMac.
    • Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dalla parte posteriore dell'iMac.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. L'alloggiamento della memoria RAM è bloccato in posizione verticale da due linguette grigie. Mediante i pollici o gli indici, sbloccare l'alloggiamento premendo le linguette verso l'esterno, lontano dalla memoria RAM. Tirare le linguette verso l'esterno e verso il basso, inclinando l'alloggiamento della memoria RAM in una posizione semi orizzontale.
    • L'alloggiamento della memoria RAM è bloccato in posizione verticale da due linguette grigie.

    • Mediante i pollici o gli indici, sbloccare l'alloggiamento premendo le linguette verso l'esterno, lontano dalla memoria RAM.

    • Tirare le linguette verso l'esterno e verso il basso, inclinando l'alloggiamento della memoria RAM in una posizione semi orizzontale.

  5. Rimuovere un modulo RAM prendendolo con due mani ed estraendolo dal relativo alloggiamento. I moduli RAM sono sagomati per essere installati solo nell'orientamento corretto. Notare che la sezione più corta dei contatti deve trovarsi a sinistra durante l'installazione dei nuovi moduli. Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato dell'alloggiamento e premerlo saldamente in posizione. Premere nuovamente l'alloggiamento finché non si blocca in posizione.
    • Rimuovere un modulo RAM prendendolo con due mani ed estraendolo dal relativo alloggiamento.

    • I moduli RAM sono sagomati per essere installati solo nell'orientamento corretto. Notare che la sezione più corta dei contatti deve trovarsi a sinistra durante l'installazione dei nuovi moduli.

    • Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato dell'alloggiamento e premerlo saldamente in posizione. Premere nuovamente l'alloggiamento finché non si blocca in posizione.

    • Rimetti al suo posto lo sportello di accesso alla RAM.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Optimus Goldberg

Membro da: 17/10/2009

402.504 Reputazione

412 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

109 Membri

7.717 Guide realizzate

If you have two original RAM sticks, they're installed in alternating slots, so there's no need to move anything around to install two more - just use the empty slots.

matt - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 70

Ultimi 30 Giorni: 327

Tutti i Tempi: 31,914