Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per sostituire il lettore di schede micro SD in una console di gioco Nintendo Switch.

ATTENZIONE: la batteria non verrà scollegata per questa riparazione, quindi fai attenzione quando usi strumenti di metallo vicino alla scheda madre.

  1. Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.
    • Rimuovi le 4 viti tri-wing Y00 da 6,3 mm dal pannello posteriore.

  2. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #000 da 6,1 mm da sotto il cavalletto.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte inferiore del dispositivo.

  4. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  5. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 2,7 mm dalla parte superiore del dispositivo

  6. Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000  dalla guida Joy-Con destra. Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.
    • Rimuovi la vite da 3,8 mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con destra.

    • Rimuovi la vite da 3,8mm Phillips #000 dalla guida Joy-Con sinistra.

  7. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo. Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.
    • Tira il pannello posteriore verso l'alto e rimuovilo dal dispositivo.

  8. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 3,1 mm dal lettore di schede micro SD.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 3,1 mm dal lettore di schede micro SD.

  9. Solleva il lettore della scheda micro SD e tiralo verso di te per scollegarlo dalla scheda madre. Durante il riassemblaggio, allinea il lettore della scheda micro SD e premi leggermente sul rilievo di gomma fino a quando il connettore va in posizione e ricollegalo.
    • Solleva il lettore della scheda micro SD e tiralo verso di te per scollegarlo dalla scheda madre.

    • Durante il riassemblaggio, allinea il lettore della scheda micro SD e premi leggermente sul rilievo di gomma fino a quando il connettore va in posizione e ricollegalo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Blake Klein

Membro da: 29/01/2017

52.828 Reputazione

49 Guide realizzate

My SD reader never worked.

Used this guide to find that it was never seated correctly. Reseated and now works perfectly. THANK YOU!

Finx O'Mally - Replica

My console won’t boot if I have an SD card inserted after reseating it. What should I do?

Ewan MacInnis - Replica

it will fixed for microSD not read issue?

doctor_g7 - Replica

Easy guide, fixed my problem. Changed the SD card reader cause I was abusing of it by putting SD in and out constantly.

Nicola Bonardi - Replica

Great guide! My 11-year-old son was able to fix his Switch himself with no difficulty.

Matt - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 89

Ultimi 7 Giorni: 756

Ultimi 30 Giorni: 3,262

Tutti i Tempi: 31,439