Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Se vuoi rimpiazzare il disco rigido con uno avente capacità maggiore, questa guida ti insegnerà come sostituire il disco rigido passo per passo.

  1. Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.
    • Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.

  2. Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.
    • Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.

    • Usa lo strumento di apertura per rilasciare i ganci. Il modo migliore è fare leva per allontanare la copertura posteriore da quella inferiore.

    • Sentirai dei suoni di scatti mentre fai leva per aprire la copertura. Potrebbe essere abbastanza difficile rimuoverne la parte inferiore.

    • Potresti rompere i ganci mentre rimuovi la copertura inferiore.

    • Ti consigliamo di iniziare da un angolo e far scorrere lo strumento di apertura lungo i bordi della Xbox One S. Una volta rilasciati i primi ganci, puoi sollevare la copertura per trovare quelli restanti.

  3. Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.
    • Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.

  4. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.

  5. Infila delicatamente uno strumento di apertura  tra la copertura superiore e la copertura in metallo su entrambi i lati per preparare la rimozione della copertura. Questo passaggio è fondamentale in quanto devi fare leva sui rivetti interni per allontanarli dalla copertura esterna. I rivetti interni che tengono ferma la copertura sono evidenziati nell'ultima immagine. Dopo aver fatto leva sulle zone mostrate, sarà possibile rimuovere il pannello laterale della copertura esterna dal resto della copertura. Guarda le immagini nel passo 7 per chiarimenti su come smontare la copertura esterna.
    • Infila delicatamente uno strumento di apertura tra la copertura superiore e la copertura in metallo su entrambi i lati per preparare la rimozione della copertura.

    • Questo passaggio è fondamentale in quanto devi fare leva sui rivetti interni per allontanarli dalla copertura esterna. I rivetti interni che tengono ferma la copertura sono evidenziati nell'ultima immagine. Dopo aver fatto leva sulle zone mostrate, sarà possibile rimuovere il pannello laterale della copertura esterna dal resto della copertura.

    • Guarda le immagini nel passo 7 per chiarimenti su come smontare la copertura esterna.

  6. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.
    • Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.

  7. Gira la copertura interna in modo che la ventola sia verso l'alto.
    • Gira la copertura interna in modo che la ventola sia verso l'alto.

  8. Per accedere alle componenti dentro alla copertura, puoi sganciare e sollevare il pannello superiore della copertura. Dovrebbe venire visa senza problemi.
    • Per accedere alle componenti dentro alla copertura, puoi sganciare e sollevare il pannello superiore della copertura. Dovrebbe venire visa senza problemi.

  9. Per sostituire il disco rigido, gira la console a testa in giù e svita le due viti Torx T10 da 10 mm, la C3 e la C4, dal retro della Xbox One S. Questo permetterà alla copertura in plastica del disco rigido di staccarsi dal resto della console.
    • Per sostituire il disco rigido, gira la console a testa in giù e svita le due viti Torx T10 da 10 mm, la C3 e la C4, dal retro della Xbox One S.

    • Questo permetterà alla copertura in plastica del disco rigido di staccarsi dal resto della console.

  10. Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica). Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica). Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica).
    • Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica).

  11. Rimuovi le quattro viti nere T10 Torx  da 10mm dall'involucro  di plastica nera.
    • Rimuovi le quattro viti nere T10 Torx da 10mm dall'involucro di plastica nera.

  12. Stacca l'involucro di plastica nera e i cavi dal disco rigido. Stacca l'involucro di plastica nera e i cavi dal disco rigido.
    • Stacca l'involucro di plastica nera e i cavi dal disco rigido.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew

Membro da: 26/04/2017

3.467 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G3

4 Membri

41 Guide realizzate

Just swapping like this, will the xbox automatically install the os and drivers or do you need to download them with a computer prior to installation?

James Pedigo - Replica

The drive requires formatting and some moderate configuration with a windows 10 PC prior to installation. I just installed a 500Gb SSD in my console yesterday. I will be creating a detailed guide soon.

MervDervis -

Just finished this guide for installing the firmware.

Installare il firmware su Xbox One S

KimJongIan -

Following this guide to upgrade the 500GB HDD to a 2TB SHDD worked just fine. You'll need to download some script to be able to format the larger HDDs to be able to access the larger available space on the Xbox - YouTube is your friend here.

Reinstalling the OS seemed to be simple enough. Until you realise that the bootanim file is missing. Taking out the HDD is required to put this file on via Windows.

Until Microsoft release a new update, of which the console was unable to update via internet. So I reverted to use a USB flash drive to perform an offline update, which was successful. BUT… the bootanim is again rendered missing. Not too sure if I fancy repeating the tear down again and again after every update. Doubt the clips of the underside of the console can handle such a beating…

David T - Replica

Thank you for adding this. I wan unsure what the next process was but I found it on YouTube.

William Mills -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 84

Ultimi 7 Giorni: 474

Ultimi 30 Giorni: 2,583

Tutti i Tempi: 97,221