Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Parti

  1. Individua il vano batteria vicino al margine superiore del retro della tastiera. È stato pensato per essere facile da inserire, ma difficile da estrarre.
    • Individua il vano batteria vicino al margine superiore del retro della tastiera. È stato pensato per essere facile da inserire, ma difficile da estrarre.

  2. Usa la testa di un cacciavite piatto o uno spudger in metallo per fare leva sul vano batteria per rimuoverlo. Infila lo strumento scelto nella fessura sul fondo e angola il manico per forzare con la punta verso l'esterno del corpo della tastiera. Spingi quanto necessario.
    • Usa la testa di un cacciavite piatto o uno spudger in metallo per fare leva sul vano batteria per rimuoverlo. Infila lo strumento scelto nella fessura sul fondo e angola il manico per forzare con la punta verso l'esterno del corpo della tastiera. Spingi quanto necessario.

  3. Dopo che le "orecchie" avranno passato il bordo, dovrebbe essere semplice far scorrere il vano per farlo uscire del tutto.
    • Dopo che le "orecchie" avranno passato il bordo, dovrebbe essere semplice far scorrere il vano per farlo uscire del tutto.

    • Annotati il tipo di batteria: è una ML2032, che è ricaricabile Questa. NON è compatibile con una CR2032, la quale non è ricaricabile. Non montare una CR2032, poiché i pannelli solari cercheranno di ricaricarla.

    • Nota l'orientazione corretta della batteria (vedi immagine). Il segno + va verso il basso. Il - verso i tasti.

    • Per facilitare la sostituzione per la prossima volta, lima le "orecchie" leggermente o taglia qualche pezzo delle "molle" in plastica per ammorbidirle.

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo, segui la guida nell'ordine inverso.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

cityzen

Membro da: 03/05/2010

3.959 Reputazione

2 Guide realizzate

Thank you. Worked perfectly. Gained trust in this site. Lost respect for Logitech.

henry - Replica

My sentiments, exactly!

Melinda Mcvay -

There a better way to open it

put the knife or better a screwdriver on the other side (keys upside); worked for me without damage the keyboard :D

yannick NR - Replica

Thank You! That did work much better!

Matt Anderson -

Here is an even better method.

You can also totally prevent damage by finding a laminated biz card and cutting it into 2 one inch strips and inserting both of them into the slot on the top side (solar side) of the battery compartment.

Then get your tool ( I like small pointed scissors) and pry it out between the cards.

Very easy!

David Powers -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 40

Ultimi 7 Giorni: 207

Ultimi 30 Giorni: 977

Tutti i Tempi: 196,162