Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Ecco come cambiare la batteria nel Phillips SoniCare FlexCare. Questa è una procedura complicata, fai attenzione. Se noti che la batteria è gonfia, segui i passaggi qui: What to do with a swollen battery.

  1. Tira la testa dello spazzolino per rimuoverla dal manico.
    • Tira la testa dello spazzolino per rimuoverla dal manico.

  2. Infila l'estremità piatta di uno spudger di metallo o plastica tra il bordo dello spazzolino e il tappo sul fondo e fai leva per toglierlo. Fai ciò su tutto il bordo finchè non si staccherà leggermente dal corpo centrale.
    • Infila l'estremità piatta di uno spudger di metallo o plastica tra il bordo dello spazzolino e il tappo sul fondo e fai leva per toglierlo. Fai ciò su tutto il bordo finchè non si staccherà leggermente dal corpo centrale.

  3. Applica della pressione sul pernetto premendolo contro una superficie piatta e rigida. Continuate a spingere finchè i componenti interni non saranno esposti.
    • Applica della pressione sul pernetto premendolo contro una superficie piatta e rigida. Continuate a spingere finchè i componenti interni non saranno esposti.

  4. Afferra la base circolare di plastica con la guarnizione o-ring e tirala verso l'esterno.
    • Afferra la base circolare di plastica con la guarnizione o-ring e tirala verso l'esterno.

  5. Rimuovi il tappo che è attaccato all'estremità dei componenti interni facendo scattare le clip che lo tengono fermo al suo posto.
    • Rimuovi il tappo che è attaccato all'estremità dei componenti interni facendo scattare le clip che lo tengono fermo al suo posto.

  6. Dissalda la batteria dal circuito. Puoi fare riferimento a questa guida per dissaldare. Rimuovi la vecchia batteria e sostituiscila. Usando la stessa guida, salda la batteria al circuito.
    • Dissalda la batteria dal circuito. Puoi fare riferimento a questa guida per dissaldare. Rimuovi la vecchia batteria e sostituiscila. Usando la stessa guida, salda la batteria al circuito.

    • I punti di saldatura solo visualizzati nei cerchi rossi.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Joanna Moraza

Membro da: 14/04/2015

1.316 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 4-6, Maness Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 4-6, Maness Spring 2015

CPSU-MANESS-S15S4G6

4 Membri

15 Guide realizzate

has anyone ever done this successfully? OMG it seems daunting!!!!

Jo - Replica

I'm going to try it. Now, to find a battery source.

Scott Minton - Replica

Anyone knows where to purchase such battery and its type/sort code?

Ben Salem - Replica

The battery is a 14500 li-ion with soldered pins.

I bought this one without pin and will try to solder them:

http://www.ebay.de/itm/371716530024

Here, you can buy the version with pins:

https://www.amazon.com/Battery-Sonicare-...

mamuc -

Prying open the bottom of the brush like that can damage the plastic. There's a damage-free technique detailed on this guide:

http://toothbrushbattery.com/guides/phil...

Dave W - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 96

Ultimi 7 Giorni: 770

Ultimi 30 Giorni: 3,507

Tutti i Tempi: 179,866