Introduzione

Usa questa guida per rimuovere il vassoio della scheda SIM del tuo Motorola Moto G6.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione SIM, una punta specifica per cacciavite o una graffetta raddrizzata nel piccolo foro del vassoio della scheda SIM sul lato destro del bordo superiore del telefono. Premi l'attrezzo nel foro per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di espulsione SIM, una punta specifica per cacciavite o una graffetta raddrizzata nel piccolo foro del vassoio della scheda SIM sul lato destro del bordo superiore del telefono.

    • Premi l'attrezzo nel foro per espellere il vassoio.

    • L'azione può richiedere una certa forza.

    • Il meccanismo di espulsione è più in profondità rispetto ad altri telefoni e può richiedere uno strumento di estrazione SIM di maggiore lunghezza. Se il tuo attrezzo non arriva a raggiungere il meccanismo di sblocco, prova a usare una graffetta raddrizzata.

  2. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    • Quando inserirai di nuovo la scheda SIM, assicurati che sia orientata correttamente rispetto al vassoio.

Conclusione

La riparazione non è andata come previsto? Prova delle soluzioni di base ai problemi, oppure rivolgiti alla nostra comunità Risposte Motorola Moto G6 per trovare aiuto.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Tarun Thiruma

Membro da: 20/11/2019

29.277 Reputazione

133 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 37

Tutti i Tempi: 849