Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda madre del Samsung Galaxy Watch.

  1. Rimuovi le quattro viti tri-wing #00 (lunghe 4,2 mm) sul retro dell'orologio.
    • Rimuovi le quattro viti tri-wing #00 (lunghe 4,2 mm) sul retro dell'orologio.

  2. Usa uno strumento di apertura che si possa infilare tra la cover posteriore e l'involucro di metallo dell'orologio. Fai leva con cautela sulla cover posteriore in plastica per staccarla.
    • Usa uno strumento di apertura che si possa infilare tra la cover posteriore e l'involucro di metallo dell'orologio.

    • Fai leva con cautela sulla cover posteriore in plastica per staccarla.

    • Non rimuovere la cover posteriore già ora. C'è un cavo flessibile collegato al gruppo interno principale.

  3. Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore. Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore.
    • Disponi l'orologio sul piano a faccia in giù e solleva la cover posteriore per poter accedere al connettore sulla scheda madre del sensore.

  4. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore.
    • Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del sensore.

  5. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  6. Rimuovi la cover posteriore. Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova. Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova.
    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Nel richiudere l'orologio, accertati che la guarnizione di gomma non sia danneggiata, altrimenti sostituiscila con una nuova.

  7. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del display. Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del display.
    • Usa uno spudger per scollegare dalla scheda madre il cavo flessibile del display.

  8. Solleva dal suo alloggiamento l'unità principale. Il telaio di plastica del gruppo principale è incastrato all'interno dell'alloggiamento.
    • Solleva dal suo alloggiamento l'unità principale.

    • Il telaio di plastica del gruppo principale è incastrato all'interno dell'alloggiamento.

    • Fai passare con cura il cavo flessibile del display attraverso la fessura del telaio di plastica del gruppo principale.

  9. Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore Hall. Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore Hall.
    • Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore Hall.

  10. Usa delle pinzette per staccare con delicatezza entrambi i cavi dei pulsanti dal telaio in plastica. Usa delle pinzette per staccare con delicatezza entrambi i cavi dei pulsanti dal telaio in plastica. Usa delle pinzette per staccare con delicatezza entrambi i cavi dei pulsanti dal telaio in plastica.
    • Usa delle pinzette per staccare con delicatezza entrambi i cavi dei pulsanti dal telaio in plastica.

  11. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 (lunghezza 3,4 mm).
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 (lunghezza 3,4 mm).

  12. Inserisci uno spudger nella piccola fessura sotto la scheda madre, dove c'è l'intaglio nel telaio in plastica. Solleva la scheda madre torcendo lo spudger.
    • Inserisci uno spudger nella piccola fessura sotto la scheda madre, dove c'è l'intaglio nel telaio in plastica.

    • Solleva la scheda madre torcendo lo spudger.

  13. Rimuovi la scheda madre.
    • Rimuovi la scheda madre.

Conclusione

Se possibile, accendi il dispositivo e collauda la tua riparazione prima di sigillare di nuovo l'orologio.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

74.102 Reputazione

142 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

13.120 Guide realizzate

Anyone know where to purchase a Galaxy Watch mother board?

lorne serpa - Replica

What is the part number, or where can you get the motherboard?

Nick Henthorn - Replica

Where can the motherboard be purchased from for Galaxy Watch ?

Mohammed Aamir - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 49

Ultimi 30 Giorni: 212

Tutti i Tempi: 2,272