Introduzione

Usa questa guida per sostituire i pulsanti del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere.

Questa guida richiede la rimozione della batteria. quando rimonti la cella, fai riferimento a questa guida per sostituire le strisce adesive. La batteria è comunque ben fissata all'interno del dispositivo, ma la corretta reinstallazione ne blocca ogni più piccolo movimento.

  1. Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
    • Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

    • Rimuovi le due viti Pentalobe P2 da 3,6 mm vicino al connettore Lightning.

  2. I prossimi due passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6  Plus e che raccomandiamo per chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai direttamente al Passo 4. Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6 Plus. Premi le maniglie dell'iSclack per aprire le ganasce a ventosa.
    • I prossimi due passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 Plus e che raccomandiamo per chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai direttamente al Passo 4.

    • Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6 Plus.

    • Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose.

      • Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, vicino al pulsante home.

    • Stacca le due ventose dal tuo iPhone.

    • Salta i prossimi tre passi e continua con il passo 7.

      • Prenditi tutto il tempo che ti serve e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display aderisce più fortemente rispetto alla maggior parte dei dispositivi.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, inizia a staccare con delicatezza il case posteriore, allontanandolo dal gruppo display, mentre continui a tirare con la ventosa.

    • Tira la sporgenza in plastica per allentare la ventosa.

    • Rimuovi la ventosa dal gruppo display.

  7. Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera. Apri il display a un angolo di circa 90° e posalo contro qualcosa che lo tenga aperto mentre tu stai lavorando sul telefono. Aggiungi un elastico per tenere il display al suo posto mentre lavori. In questo modo si eviteranno sforzi imprevisti sui cavi del display.
    • Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera.

      • Se non hai altro a portata di mano, una lattina ancora chiusa può essere una buona soluzione per questo scopo.

  8. Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro. In fase di rimontaggio, allinea le clip appena sotto il bordo superiore del case posteriore. Quindi fai scorrere il pannello frontale verso l'alto finché il suo bordo superiore è a filo con quello del case posteriore.
    • Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro.

  9. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:

      • Una vite da 2,3 mm

      • Una vite da 3,1 mm

  11. Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.
    • Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.

  12. Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:
    • Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:

      • Tre viti da 1,2 mm

      • Una vite da 1,5 mm

      • Una vite da 2,9 mm

    • Non cercare di inserire viti più lunghe nelle filettature segnate in rosso. Se lo fai puoi danneggiare irreparabilmente la scheda logica.

  14. Nei prossimi quattro passi, assicurati di far leva solo sui connettori del cavo e non sui loro zoccoli sulla scheda logica. Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

    • Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

    Sfoglia il Nostro Negozio

    Ever fixed something? That’s Genius.

    Share your repair story with #ImAGenius

    We Are All Geniuses

    Share your repair story with #ImAGenius

  16. Stacca il connettore del cavo del pulsante home. Stacca il connettore del cavo del pulsante home.
    • Stacca il connettore del cavo del pulsante home.

  17. Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.
    • Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.

    • Nel rimontare il telefono, il cavo dati del display può far saltare via il proprio connettore. Se accade, nel riaccendere il telefono il display potrebbe avere linee bianche o non presentare alcuna immagine. In questo caso devi solo ricollegare il cavo e riavviare il telefono; per il riavvio l'ideale è staccare e riattaccare il connettore della batteria.

  18. Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer. Quando ricolleghi il cavo del digitizer, non fare pressione sul centro del connettore. Premi prima da un'estremità e poi dall'altra. Premendo nel centro del connettore potresti piegare il componente e provocare danni al digitizer.
    • Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer.

  20. Stacca l'estremità della prima striscia adesiva della batteria dall'angolo inferiore destro della batteria.
    • Stacca l'estremità della prima striscia adesiva della batteria dall'angolo inferiore destro della batteria.

    • Usa le dita oppure delle pinzette a punte arrotondate. Presta una particolare attenzione quando lavori vicino alla batteria: una batteria al litio-ioni perforata può portare alla fuoruscita di sostanze chimiche pericolose e provocare un incendio.

  21. Tira delicatamente la striscia adesiva in direzione opposta alla batteria, verso la parte inferiore dell'iPhone. Per evitare di strappare la striscia adesiva, stai attento a non strisciarla contro il vibratore o altri componenti vicino alla batteria.
    • Tira delicatamente la striscia adesiva in direzione opposta alla batteria, verso la parte inferiore dell'iPhone.

      • Per evitare di strappare la striscia adesiva, stai attento a non strisciarla contro il vibratore o altri componenti vicino alla batteria.

    • Continua a tirare, per consentire la striscia di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria. Quando senti che la striscia oppone una maggiore resistenza, smetti di tirare e continua con il passo successivo.

    • Se una delle strisce si rompe durante la rimozione, usa le dita o delle pinzette a punte arrotondate per recuperare la parte rimasta e quindi continua a tirare.

      • Se la striscia si rompe sotto la batteria e non può essere recuperata, cerca di rimuovere le strisce rimanenti e poi procedi con le istruzioni riportate qui.

  22. Quando senti che la striscia adesiva oppone una maggiore resistenza, tirala delicatamente attorno all'angolo inferiore destro della batteria.
    • Quando senti che la striscia adesiva oppone una maggiore resistenza, tirala delicatamente attorno all'angolo inferiore destro della batteria.

    • Evita di impigliare la striscia adesiva sull'angolo della batteria, perché la striscia potrebbe strapparsi o rompersi.

  23. Continua a tirare la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dal bordo destro della batteria e consentendole di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria, finché la striscia non rimarrà staccata dall'iPhone. Non permettere alla striscia adesiva di impigliarsi sul connettore della batteria, perché potrebbe strapparsi o rompersi. Non permettere alla striscia adesiva di impigliarsi sul connettore della batteria, perché potrebbe strapparsi o rompersi.
    • Continua a tirare la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dal bordo destro della batteria e consentendole di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria, finché la striscia non rimarrà staccata dall'iPhone.

    • Non permettere alla striscia adesiva di impigliarsi sul connettore della batteria, perché potrebbe strapparsi o rompersi.

  24. Stacca l'estremità della seconda linguetta adesiva dall'angolo inferiore sinistro della batteria. Anche questa volta, tira delicatamente la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dalla batteria e consentendole di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria stessa.
    • Stacca l'estremità della seconda linguetta adesiva dall'angolo inferiore sinistro della batteria.

    • Anche questa volta, tira delicatamente la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dalla batteria e consentendole di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria stessa.

    • Continua a tirare la striscia adesiva finché questa non oppone una maggior resistenza e a quel punto fermati.

  25. Quando senti che la striscia adesiva oppone una maggiore resistenza, tirala delicatamente attorno all'angolo inferiore sinistro della batteria.
    • Quando senti che la striscia adesiva oppone una maggiore resistenza, tirala delicatamente attorno all'angolo inferiore sinistro della batteria.

    • Non permettere alla striscia adesiva di impigliarsi sull'angolo della batteria, perché potrebbe strapparsi o rompersi.

    • Continua a tirare la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dal bordo sinistro della batteria e consentendole di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria, finché la striscia non rimarrà staccata dall'iPhone.

  26. Stacca l'ultima striscia adesiva dal bordo inferiore della batteria. Tira delicatamente la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dalla batteria e permettendo alla striscia adesiva di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria. Continua a tirare finché l'ultima striscia non rimane separata dall'iPhone.
    • Stacca l'ultima striscia adesiva dal bordo inferiore della batteria.

    • Tira delicatamente la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dalla batteria e permettendo alla striscia adesiva di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria.

    • Continua a tirare finché l'ultima striscia non rimane separata dall'iPhone.

      • Se hai rimosso con successo tutte e tre le strisce adesive, salta i prossimi due passi.

      • Se una delle strisce adesive si è rotta sotto la batteria e non può essere recuperata, continua con il prossimo passo.

  27. Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria rimane ancorata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente sopra la batteria.
    • Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria rimane ancorata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente sopra la batteria.

  28. Gira di nuovo l'iPhone e inserisci una scheda di plastica tra il case posteriore e il lato sinistro della batteria.
    • Gira di nuovo l'iPhone e inserisci una scheda di plastica tra il case posteriore e il lato sinistro della batteria.

      • Non far leva sotto la sezione più in alto della batteria, vicino al pulsante volume su e allo switch mute, perché potresti danneggiare il cavo di controllo audio, che aderisce al case posteriore appena sotto la batteria.

      • Non far leva contro la scheda logica perché potresti causare danni permanenti al tuo iPhone.

    • Tieni la scheda in piano per quanto possibile per evitare di piegare la batteria, che potrebbe danneggiarsi provocando il rilascio di sostanze chimiche pericolose.

    • Spingi la scheda sempre più sotto fino a rompere tutto l'adesivo sotto la batteria.

    • Si può usare anche un pezzo di filo interdentale per separare la batteria dal case posteriore. Un'alternativa più robusta al filo interdentale è una corda da chitarra non ritorta, come una Mi cantino 0,009 E da un set da 12 corde.

    • Fai passare il filo interdentale o la corda di chitarra sotto un'estremità della batteria e tirala in modo alternato da un lato all'altro, come se usassi un seghetto, per separare l'adesivo.

  29. Rimuovi la batteria dall'iPhone.
    • Rimuovi la batteria dall'iPhone.

    • Quando installi la nuova batteria, fai riferimento a questa guida per sostituire le strisce adesive della batteria stessa.

    • Effettua un hard reset dopo il rimontaggio. Questo può prevenire diversi inconvenienti e semplificare la risoluzione dei problemi.

  30. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano la staffa dell'antenna sul case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano la staffa dell'antenna sul case posteriore:

      • Una vite da 1,5 mm

      • Una vite da 2,8 mm

  31. Afferra la staffa dell'antenna con delle pinzette e sollevala dall'iPhone.
    • Afferra la staffa dell'antenna con delle pinzette e sollevala dall'iPhone.

  32. Stacca con cautela il connettore dell'antenna sollevandolo dalla scheda logica con uno strumento di apertura in plastica.
    • Stacca con cautela il connettore dell'antenna sollevandolo dalla scheda logica con uno strumento di apertura in plastica.

  33. Afferra il connettore dell'antenna con delle pinzette e sollevalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica. Afferra il connettore dell'antenna con delle pinzette e sollevalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica.
    • Afferra il connettore dell'antenna con delle pinzette e sollevalo con delicatezza dalla sua clip di bloccaggio sulla scheda logica.

  34. I due connettori possono essere accoppiati da un unico pezzo di adesivo. Se è così, si dovrebbero staccare insieme. Scollega i connettori dei cavi del pulsante di accensione e del controllo audio dalle rispettive presa sulla scheda logica.
    • I due connettori possono essere accoppiati da un unico pezzo di adesivo. Se è così, si dovrebbero staccare insieme.

    • Scollega i connettori dei cavi del pulsante di accensione e del controllo audio dalle rispettive presa sulla scheda logica.

  35. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano l'antenna cellulare superiore al case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano l'antenna cellulare superiore al case posteriore:

      • Una vite da 2,8 mm

      • Due viti da 1,6 mm

  36. Usa delle pinzette per afferrare e  tirare fuori dall'iPhone l'antenna cellulare superiore. In fase di rimontaggio, ricordati di sistemare la piccola rondella nell'angolo superiore sinistro del gruppo antenna.
    • Usa delle pinzette per afferrare e tirare fuori dall'iPhone l'antenna cellulare superiore.

    • In fase di rimontaggio, ricordati di sistemare la piccola rondella nell'angolo superiore sinistro del gruppo antenna.

  37. Usa delle pinzette per staccare la singola linguetta adesiva disposta sui due connettori, quello del pulsante di accensione e quello del controllo audio/interruttore a bilanciere. Usa delle pinzette per staccare la singola linguetta adesiva disposta sui due connettori, quello del pulsante di accensione e quello del controllo audio/interruttore a bilanciere.
    • Usa delle pinzette per staccare la singola linguetta adesiva disposta sui due connettori, quello del pulsante di accensione e quello del controllo audio/interruttore a bilanciere.

  38. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano il cavo del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere al case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 che fissano il cavo del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere al case posteriore:

      • Due viti da 2,0 mm

      • Una vite da 2,5 mm

  39. Con delle pinzette, afferra il cavo del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere. Stacca lentamente il cavo del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere dal case posteriore. Fai attenzione nel corso del distacco. Il cavo è fissato al case posteriore con una colla moderatamente adesiva.
    • Con delle pinzette, afferra il cavo del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere.

    • Stacca lentamente il cavo del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere dal case posteriore.

    • Fai attenzione nel corso del distacco. Il cavo è fissato al case posteriore con una colla moderatamente adesiva.

  40. Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere i pulsanti del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere fuori dal loro alloggiamento sul case posteriore. Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere i pulsanti del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere fuori dal loro alloggiamento sul case posteriore.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere i pulsanti del controllo audio e dell'interruttore a bilanciere fuori dal loro alloggiamento sul case posteriore.

  41. Usando con delicatezza delle pinzette, afferra i pulsanti superiore e inferiore del controllo audio e rimuovili dall'iPhone. Usando con delicatezza delle pinzette, afferra i pulsanti superiore e inferiore del controllo audio e rimuovili dall'iPhone.
    • Usando con delicatezza delle pinzette, afferra i pulsanti superiore e inferiore del controllo audio e rimuovili dall'iPhone.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Excelente sigan asi

Henry García - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 14

Ultimi 7 Giorni: 137

Ultimi 30 Giorni: 732

Tutti i Tempi: 46,882